Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi durissima con Samantha De Grenet, cosa è accaduto

Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi durissima con Samantha De Grenet, cosa è accaduto

Prima puntata de “L’isola dei famosi” e già le polemiche non mancano.

L’inizio non è stato dei migliori per le avverse condizioni metereologiche.

Pioggia, vento e tantissimi disagi per i neo naufraghi.

Fra tutti chi, da subito, ha avuto da ridire è stata Samantha De Grenet che ha  detto così: “Siamo in condizioni pessime … Siamo fermi da 24 ore. Siamo coperti ma bagnati fradici. Per terra è bagnato. Il riparo lo abbiamo fatto ieri in un’ora. Se poi dobbiamo dire che siamo felici e contenti… Non è così!”.

La conduttrice, Alessia Marcuzzi non ci ha pensato due volte e le ha risposto così: “Nessuno ha chiesto di dire che state bene. Adesso vi faremo arrivare un kit di sopravvivenza ma ricordatevi che in Italia c’è gente che sta soffrendo molto molto di più” e poi per essere ancora più precisa ha spiegato: “E’ pioggia: passerà. Vi aiuteremo, non siamo lì per farvi soffrire. Stiamo comunque facendo un gioco”

 

Anche Vladimir Luxuria che quest’anno ha il ruolo di opinionista è intervenuta dicendo: “Quando sono stata sull’isola, io ho sopportato 15 giorni di pioggia ed ero già debilitata dalla fame, voi invece siete appena arrivati. Stai tranquilla, non si è mai sentito che un naufrago si sia sgretolato a causa della pioggia”.