Verissimo, lite sfiorata tra Silvia Toffanin e Giuliana De Sio, grandissima tensione in studio

Sabato 4 febbraio è andato in onda, come ogni sabato, il rotocalco “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin.

Ogni sabato Silvia Toffanin ospita nel suo salotto tantissimi personaggi pubblici e normalmente l’intervista è  piacevole, gradevole e scorre liscia.

Ma questo non è accaduto sabato scorso, appunto 4 febbraio, durante l’intervista che la Toffanin ha fatto a Giuliana De Sio.

Già dalle prime domande Giuliana De Sio si è mostrata subito sulla difensiva poco propensa a raccontare di se

Silvia Toffanin, ormai bravissima a condurre le interviste, é stata un po’ spiazzata dall’atteggiamento di Giuliana De Sio tanto che dopo un po’ le ha chiesto: “Di cosa vogliamo parlare, vuoi condurre tu l’intervista?”.

Infatti, la De Sio non sembrava affatto disposta a rispondere alle domande quanto piuttosto le poneva lei stessa tanto che ha risposto alla provocazione della Toffanin così “mi piace conoscere chi ho di fronte”.

Poi Giuliana De Sio, quando ha capito che la Toffanin stava perdendo la pazienza, ha cambiato atteggiamento e ha mostrato più disponibilità e ha così raccontato della perdita della mamma: “Mia mamma è morta da poche settimane e ora mi hai lasciato senza parole. Me la porto dentro, mi porto dentro bene e male, come sempre, perché il rapporto tra figli e genitori non è mai univoco”.

Poi ha anche raccontato: “Io sono andata via di casa anche abbastanza presto, a 18 anni, non mi confidavo con lei perché tendeva a giudicare, però ci sentivamo ogni giorno al telefono”.