Isola dei Famosi, un espulso, una eliminata ed un probabile nuovo arrivo

E’ successo di tutto ieri sera alla seconda puntata dell’Isola dei Famosi. Il modello Andrea Marcaccini è stato espulso per aver violato il contratto stipulato con la direzione Mediaset.

Il modello è stato espulso perché la compagna lo ha denunciato per molestie.

La Marcuzzi ha letto il comunicato ufficiale della Mediaset: “Prima della partenza hai firmato un contratto in cui dichiaravi di non avere pendenze penali, o di non essere informato. Io sono davvero dispiaciuta per la comunicazione che devo darti ma, come già accaduto in passato chi viola il contratto è automaticamente fuori dal gioco. Andrea, ti chiedo di lasciare immediatamente l’Isola”.

Il modello, solo un anno fa, fu denunciato dalla sua ex fidanzata Daniela De Cosio De Jesus per presunte violenze.

Andrea Marcaccini ha così risposto ad Alessia Marcuzzi: “Ci sono già state due archiviazioni perchè il fatto non è avvenuto, questa ragazza ha aspettato tutto questo tempo solo per cercare visibilità. Mi fanno schifo gli uomini che picchiano le donne, io non sono così”.

Il modello ha anche spiegato perché non ha detto nulla alla produzione Mediaset: “Non ne ho parlato perchè mi vergogno e perchè gran parte del giudizio è stata archiviato, il resto è stato rimandato all’estate”.

La trasmissione è continuata ed il pubblico con il televoto ha eliminato la bellissima modella Dayane Mello.

Sembra che ha sostituire Andrea Marcaccini già nella prossima puntata potrebbe essere l’ex tronista Lucas Peracchi.