Elisa Isoardi oltre che con Salvini accetterei un invito a cena anche da Dario Franceschini

Elisa Isoardi racconta la sua storia d’amore con Mateo Salvini è un uomo sensibile e tenero

Elisa Isoardi ha rilasciato una lunga intervista ad un noto giornale. La famosa conduttrice, compagna di Matteo di Salvini, ha parlato del suo lavoro: “Nel mio lavoro è importante la chiarezza e l’umiltà, cerco sempre di migliorarmi e la concorrenza mi stimola. Sto per laurearmi in scienze della comunicazione allo Iulm di Milano e passo intere ore a studiare anche per preparare le mie conduzioni”.

La Isoardi ha parlato anche della sua nuova trasmissione “A come fatti” trasmessa su RaiUno e delle sue colleghe: «Il mio è un lavoro bellissimo, come potrei non consigliarlo? Stringo mani, incrocio occhi, ascolto storie di umanità. Il mio modello di conduzione? Un mostro a tre teste con la grinta di Simona Ventura, il garbo di Milly Carlucci e la curiosità di Maria De Filippi. La mia dote migliore? La resistenza».

Poi la conduttrice ha così commentate la sua relazione con Matteo Salvini: “Sono una donna che crede fermamente nel matrimonio e nella famiglia. Accettare un invito a cena da un altro politico? Be’, un nome ce l’ho: Dario Franceschini. Gli proporrei di valorizzare il filatoio di Caraglio, è un bellissimo patrimonio storico-culturale di archeologia industriale”.