L’Arena di Giletti momenti di grande tensione, un ospite lascia lo studio

L’Arena di Giletti momenti di grande tensione, un ospite lascia lo studio

 

Ieri, domenica durante l’appuntamento domenicale con Massimo Giletti “L’Arena” che, eccezionalmente è andato in onda da Sanremo c’è stato un momento di grande tensione tra Giletti e un grandissimo critico musicale, Mario Luzzato Fegiz.

Durante la chiacchiera tra gli ospiti, ad un certo punto Giletti ha bloccato Fegiz che voleva salutare Baudo, grande assente del festival per problemi di salute; infatti Fegiz ha detto: “Vorrei salutare Baudo, che ha scritto la premessa del mio libro”. Ma Giletti molto infastidito per quella sottolineatura da pare del critico musicale ha risposto così: “Lo faccio a prescindere dalla promozione di un libro”.

Poco dopo, quando è stata inquadrata la poltrona dove era seduto Fegiz tutti i telespettatori hanno notato che il critico musicale non c’era più.

Sui social è intervenuta la giornalista Marinella Venegoni che su Twitter ha spiegato: “Mi dicono che il collega Fegiz ha abbandonato il palco di Giletti dopo che quest’ultimo lo ha trattato non da quel gentiluomo che è”.