Maurizio Costanzo attacca duramente Belen, ‘Vada all’estero e non ci rompa più le scatole’, la reazione della Rodriguez

 

 

Maurizio Costanzo in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo” non ha avuto parole tenere per la bella argentina, Belen Rodriguez, anzi, al contrario l’ha attaccata spiegando che sia lui che Maria De Filippi si sentono molto più legati al ballerino, ex marito della Rodriguez, Stefano De Martino.

Maurizio Costanzo ha dichiarato: “Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano”.

 

Costanzo di De Martino dice: “Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata”.

Certo nessuno si aspettava queste parole da Maurizio Costanzo visto che la moglie Maria De Filippi ha sempre fatto lavorare la Rodriguez certamente stimandola professionalmente; evidentemente è il lato umano che non convince o almeno questo trapela dalla parole del giornalista.

Per ora la Rodriguez non ha commentato in alcun modo questa dichiarazioni.