Domenica live choc, un ospite fa una rivelazione terribile e la D’Urso dice “te ne assumi la responsabilità”

 

A “Domenica live” siamo abituati ad ospiti che vanno in trasmissione per rivelare delle situazioni al limite che di solito riguardano problemi familiari o personali.

E questo è anche accaduto ieri 26 febbraio durante la puntata domenicale del contenitore di canale 5 condotto da Barbara D’Urso, “Domenica live”.

Barbara D’Urso che usa sempre il massimo garbo e rispetto nei confronti di tutti si è trovata di fronte ad una dichiarazione che l’ha visibilmente spiazzata.

Ospite della puntata, tra gli altri, era Francesca De Andrè, figlia di Cristiano e nipote del grandissimo Fabrizio De Andrè.

Francesca De Andrè ha raccontato così del padre ad una stravolta Barbara D’Urso: “Alice ha 17 anni, se fosse maggiorenne sarebbe qui a raccontarlo. Quest’estate l’ha letteralmente massacrata di botte. Lei ha sbattuto la testa e si è fatta male, sono intervenute le guardie. Se fossi stata presente io non so cosa sarebbe successo. Mia sorella è dovuta scappare di casa alle 6 di mattina. Quando lei se ne è andata di casa, lui non l’ha nemmeno chiamata o cercata. Lei ora non gli parla più”.

 

A quel punto Barbara D’Urso ha preso le distanze da tali forti dichiarazione è ha ricordato a Francesca che era necessario che si assumesse la responsabilità di quanto stava raccontando e la ragazza ha risposto: “Io sono pienamente consapevole di quello che sto dicendo. Mio padre ha picchiato mia sorella Alice” .

A quel punto Barba D’Urso le ha chiesto se avesse delle prove a sostegno di tali gravi affermazioni e la De Andrè ha risposto: “Come prova  ho il suo racconto, quello di sua madre e la parola dello psicologo che la sta seguendo. Alice ha sempre provato a dirmi che mio padre era cambiato, ma la verità è un’altra e ora​ è venuta fuori”.