Isola dei Famosi, Eva Grimaldi nella bufera, il web chiede la sua espulsione immediata

 

Eva Grimaldi, anche se a sua insaputa, è stata capace di sollevare un polverone a causa di una frase che ha detto rivolta a Raz Degan “Io ti uccdo”.Vediamo cosa è accaduto.

Imma Battaglia , la compagna ormai ufficiale di Eva Grimaldi, ha dovuto vivere a stretto contatto di gomito con l’ex modello e la convivenza, fin da subito si è rivelata alquanto difficoltosa.

Imma Battaglia ha lamentato la fame e la non protezione da arte di Raz, si è così sfogata con Samantha De Genet e con Giulio Base fono ad arrivare alle lacrime.

La Battaglia anche nel confessionale ha avuto modo di lamentarsi dell’atteggiamento di Raz e ha detto così: “Io non mi sentivo accolta da Raz. Mi sentivo rigida, immobile, ogni cosa che facevo era sbagliata”.

 

Eva Grimaldi, venuta a conoscenza del malessere della compagna ha detto a sua volta nel confessionale: “Tu avresti dovuto proteggerla e non lo fai? No, allora divento un animale. Una belva. Lui vuole solo vincere, non gli importa niente dei rapporti umani”.

E poi a Samantha De Grenet ha detto: “Se tu non dai vitto e alloggio, ma sai che dovresti fare così, e non hai rispetto per una persona a cui io tengo da matti che sai che ha fame, io ti uccido”.

Questa frase non è stata affatto accettata dal mondo del web che l’ha subito paragonata a quella detta da Clemente Russo nella casa de  “Grane fratello vip “ e che gli costò l’espulsione e così ha invocato anche per la Grimaldi l’espulsione immediata, Vedremo cosa accadrà stasera.