Alba Parietti durissima con Barbara D’Urso, la reazione della D’Urso

 

Alba Parietti è famosa per la sua schiettezza e pAlba Parietti durissima con Barbara d’Urso, la reazione della D’Ursoer fare analisi sempre nude e crude su chi cade nella rete della sua attenzione.

Questa volta, dopo il battibecco con Selvaggia Lucarelli durante le puntate di Ballando con le stelle”, ha da dire qualcosa su Barbara D’Urso.

Le sue dichiarazioni le rilascia al settimanale “Chi” e si esprime così: «Quando vedo le ‘dursointerviste’ mi sento morire per quelli che sono lì…», ma poi precisa anche: «Eppure non riesco a cambiare canale […]. La tv è una perversione, ti attrae anche quello che ti fa schifo»·

Parole molto severe nei confronti di una collega che da tantissimi anni lavora in televisione approvata e amata da tantissima gente.

Infatti Barbara D’Urso piace e viene seguita con tantissimo affetto sia durante il suo programma settimanale “Pomeriggio 5” che durante il contenitore domenicale “Domenica live”.

Anche chi la critica la segue e non perde una puntata dei suoi programmi che se da una parte sono certamente nazionalpopolari dall’altra hanno il pregio di dare voce alla gente comune che non avrebbe altre occasioni per far conoscere le proprie storie.

Per ora Barbara D’Urso non ha risposto in alcun modo alle affermazioni della Parietti e probabilmente non lo farà.