Chiude ‘Parliamone Sabato’ con Paola Perego e interviene Paolo Bonolis: “Dietro c’è dell’altro”

 

Dopo tanto trambusto e clamore il programma condotto da Paola Perego il sabato pomeriggio “Parliamone sabato” ha chiuso.

Paola Perego è distrutta per le colpe che le sono state addebitate e rifiuta di essere additata come l’unica responsabile di una vicenda che lei stessa ha definito”più grande di me”.

Su questa vicenda ha voluto dire la sua anche Paolo Bonolis, grande amico di Paola Perego e del marito Lucio Presta, quest’ultimo anche suo manager.

Paolo Bonolis, in occasione della conferenza stampa durante la quale ha reso noto il rinnovo del contratto con Mediaset per i prossimi due anni, ha detto la sua anche su questa situazione che vede al centro delle polemiche Paola Perego e ha detto così: “Mi dispiace per quello che è successo… La Rai è un’azienda televisiva di Stato e deve far contenti tutti. E per fare contenti tutti è difficile non ascoltare le lamentele di tutti, ma così si finisce per fare una televisione innocua dove l’ironia rischia di non avere spazio”.

E poi ha aggiunto: “Io ho visto quel momento e non era successo davvero nulla. Credo che dietro quella chiusura ci siano altre cose e credo che se quel programma avesse fatto il 20% non sarebbe stato chiuso”.