Chi l’ha visto choc, Federica Sciarelli riceve in diretta una telefonata ed inizia ad urlare

 

 

Ieri sera è andato in onda, come ogni mercoledì su rai tre “Chi l’ha visto” trasmissione seguitissima che fa servizio pubblico lavorando al fianco, molto spesso, delle forze dell’ordine.

Federica Sciarelli, la giornalista che conduce la trasmissione, è sempre impeccabile ed è una grandissima professionista che sa unire oltre alla rigidità che la trasmissione impone  una grandissima dose di umanità.

Ieri sera, Federica Sciarelli ha perso le staffe.

Vediamo cosa è accaduto.

Mentre era da poco terminato il servizio sulla uccisone di Emanuele Morganti la Sciarelli ha ricevuto una telefonata da un sedicente telespettatore che avrebbe voluto rilasciare una testimonianza sul caso Morganti.

Federica Sciarelli, però, fin dalla prime parole del telespettatore ha capito che c’era qualcosa che non andava e così ha cominciato ad alzare il tono della voce dicendo: “Sei Michele Caruso, curati! Ti denuncio!”

E lui “No, signora non sono io”.

A quel punto la Sciarelli non ci ha visto più e ha detto con voce molto alta: “Adesso interrompo questa telefonata, però, voglio dire ai nostri telespettatori che se continui a telefonare e a dare fastidio saranno fatti tuoi e ti denuncio io. La devi piantare, fatti curare”.