Isola dei famosi, Samantha De Grenet rivela due coppie hanno avuto un flirt 

Ma andiamo per gradi e vediamo cosa è successo nel salotto di Silvia Toffanin. Samantha De Grenet si è detta entusiasta della sua avventura in Honduras anche se “sicuramente ho fatto degli errori come gli altri naufraghi”. E tra strategie e nomination prestabilite ha detto la sua su ogni concorrente dell’Isola.

Se Giulio Base è stato “il mio libro con cui mantenevo un piede nella civilità”, Raz Degan è stato il vero stratega. “Lui è un ottimo giocatore – dice -. Raz è la persona con cui ho parlato più di tutti nelle prime settimane. Per un tot di tempo è stato sincero, poi ha iniziato a giocare. Capendo le dinamiche del gioco e che era il favorito è entrato nel cuore delle persone. L’Isola deve vincerla lui a questo punto ,se no mi arrabbio”.

E dopo aver detto il suo parere sui naufraghi, Samantha De Grenet si è lasciata scappare qualche parola di troppo che confermano una serie di indiscrezioni che circolano già diverso tempo. “Ma sull’Isola ci sono stati dei flirt?”, ha domandato Silvia Toffanin. “Beh Silvia, tu sei una romantica e li chiami flirt, sono state cose più brevi. Ecco. Da ben due coppie. Una che non te lo aspetteresti mai e un’altra che ormai tutti sanno. C’è stato un pre Isola e un durante Isola. Il pre in albergo. Non faccio nomi, posso solo dire che una coppia è quella di Malena e Simone. Ma lui fin da subito ha detto che non gli va bene una donna che fa quel mestiere. Anche se secondo me lei è un po’ innamoratina. Comunque anche in puntata è uscito ormai. Non è più un segreto”.

Ma dopo questa confessione, l’argomento si fa sempre più interessante e la conduttrice domanda se le coppie si siano riunite intorno al fuoco per dirsi parole dolci. “Ma quale fuoco Silvia – ribatte Samantha De Grenet -. Non c’è stato nulla di romantico. Capitemi, non posso esprimermi in altro modo”.

Le parole di Samantha De Grenet, quindi, confermerebbero tutti quei rumors che parlavano di un breve rapporto in albergo tra Malena e Moreno e quello sull’Isola tra Malena e Simone, finito non proprio benissimo a causa della stanchezza e della fame.