Naike Rivelli attacca duramente Ilary Blasi, cosa è accaduto la reazione di Ilary

 

 

Sta per ripartire la seconda edizione del grande Fratello vip due che , pare, anche quest’anno sarà condotta da Ilary Blasi.

E come per ogni reality che sta per cominciare girano voci e indiscrezioni su chi parteciperà.

Il settimanale ‘Chi’ ha lasciato intuire che per questa seconda edizione ci sarà tra i partecipanti, Ornella Muti.

Su questo è subito intervenuto la figlia di Ornella Muti, Nke Rivelli che ha voluto immediatamente smentire e si è scagliata contro la conduttrice Ilary Blasi.

E così Nike Rivelli ha dichiarato: “Capisco che le nuove generazioni sono spesso disperse nella tv trash italiana  ma vi mostro il mondo nel quale mi ha cresciuto la mia mamma. Un mondo dove esisteva un cinema Italiano vero, attori indimenticabili, recitazioni sublime. Chiedo a Ilary Blasi di rendersi conto, perché marciare su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti è una mancanza di rispetto della nostra Arte e della Nostra Storia. Sta SOLO A TE  SMENTIRE IMMEDIATAMENTE. Anche tu avrai un social, no??? USALO PER DIRE LA VERITÀ CON QUELLE BELLE LABBRONE SEXY CHE HAI…”

 

Quest’anno i nomi di Ornella Muti e Nike Rivelli sono tornati a circolare dopo che anche l’anno scorso si era vociferata di una loro partecipazione e anche su questo punto è intervenuta Nike Rivelli dicendo così: “Non abbiamo accettato  mia madre è una diva e io non volevo condividere gli spazi con delle presunte ‘calippocratiche’ “.

Per il momento Ilary Blasi non ha rilasciato alcuna dichiarazione in proposito e forse non intende controbattere in alcun modo agli attacchi di Nike Rivelli