Tragedia in Puglia, giovane informatore medico muore schiantandosi con la sua moto

 

Sangue sulle strade del Fasanese. Questo pomeriggio, sulla Statale 172 ha perso la vita un informatore medico di Mesagne, Stefano Landolfa di 35 anni.

L’uomo era alla guida della sua Aprilia 1000 e viaggiava in direzione Fasano quando, per cause tutte da accertare, in prossimità di una curva, si è schiantato, contro un camper di una famiglia napoletana che dopo aver trascorso il pomeriggio allo Zoosafari si stava dirigendo ad Alberobello. Le condizioni del centauro sono subito apparse gravi.

Alcuni amici del motociclista hanno immediatamente allertato il 118. Un’ambulanza è giunta sul posto e viste le condizioni del giovane, che aveva perso tantissimo sangue, ne ha immediatamente disposto il trasferimento all’ospedale Perrino di Brindisi dove però il mesagnese è spirato.

Illesi gli occupanti del camper ma tanto spavento anche per la presenza di alcuni bambini. Sul posto è giunta una pattuglia della Polizia locale che ha gestito la viabilità sino all’arrivo di una pattuglia dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Fasano che ha effettuato i rilievi. Notevoli rallentamenti si sono registrati al traffico.