Puglia terrore in pieno centro, misteriosa sparatoria, ferito una passante di 26 anni

 

 

Terrore in centro, questa sera intorno alle 19.30 a Massafra dove si è verificata una misteriosa sparatoria tra persone non meglio identificate.  I protagonisti della vicenda non sono riusciti a colpirsi, ma a farne le spese sono state le malcapitate occupanti di un’autovettura che transitava ad una certa distanza dal luogo del conflitto e il cui lunotto è stato raggiunto e mandato in frantumi da uno dei proiettili vaganti.

Le schegge del vetro hanno ferito leggermente una delle donne, di 26 anni, che erano nell’abitacolo della vettura, provocandole dei tagli, fortunatamente non gravi, che sono stati medicati dai sanitari del Pronto soccorso. L’episodio è avvenuto nella centralissima piazza Vittorio Emanuele, all’altezza dell’intersezione con corso Regina Margherita.

Nel frattempo, degli autori della sparatoria si sono perse le tracce. Sull’accaduto indagano ora i carabinieri accorsi sul posto, che stanno acquisendo i filmati di alcune telecamere installate nella zona, nella speranza che possano fornire elementi utili per risalire all’identità dei responsabili.