Diretta Barcellona – Atletico Madrid cricfree streaming gratis: news video tv su Sky Go e Mediaset Connect

Diretta-Barcellona – Atletico-Madrid-cricfree-streaming-gratis-news-video-tv-su-Sky-Go-e-Mediaset-Connect

Oggi al “Camp Nou” di Barcellona andrà in scema per i quarti di finale di Champions League alle ore 20,45 (su Cricfree) il derby tra due supercorazzate del calcio spagnolo il Barcellona di Lionel Messi e l’Atletico di Diego Costa.

Si annuncia, quella di stasera, una partita molto spettacolare tra due squadre che stanno dominando con il Real Madrid la Liga Spagnola.

Squadre molto diverse come tipo di gioco il Barcellona che ama tenere a lungo la palla per poi colpire l’avversario con improvvisi lanci verticali e l’Atletico che è micidiale con il gioco di rimessa con i due fuoriclasse che si trova in avanti di Diego Costa e David Villa.

La partita di oggi sarà possibile seguirla solo sulle piattaforme digitali di Sky Calcio e Mediaset Premium.

Si potrà partecipare al sondaggio per il miglior giocatore in campo o commentare la gara su Mediaset Connect.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito via web tramite www.livescore.it

Mentre in streaming la gara potrà essere visionata scaricando le applicazioni per smartphone e tablet quali iPhone, Samsung Galaxy, iPad e Ipod ed altri modelli provvisti di Android e su pc mobili e fissi con sistema operativo Windows e Mac.


In streaming gratis la gara potrà essere visionata collegandosi a internet sul sito Cricfree anche con commento in italiano ed in HD ma di questo sito non si sa se ha acquistato legalmente o meno i diritti alla trasmissione dell’andata dei quarti di Champions tra Barcellona e Atletico Madrid.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in  campo di Barcellona e Atletico Madrid:

Barcellona (4-3-3): Pinto; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Alexis Sanchez, Messi, Neymar. Allenatore: Gerardo Martino

Atletico Madrid (4-4-2): Courtois; Juanfran, Miranda, Godín, Luis Filipe; Arda Turan, Gabi, Mario Suarez, Koke; David Villa, Diego Costa. Allenatore: Diego Simeone.

Arbitro: Felix Brych (Ger).