Momenti di terrore, la Santanchè aggredita e presa a sassate a Termini durante “Dalla Vostra Parte”

0
18

La deputata di Forza Italia Daniela Santanchè è stata fatta oggetto di un lancio di sassi davanti alla stazione Termini di Roma durante un collegamento in diretta per la trasmissione di Retequattro «Dalla vostra parte». Lo fa sapere l’ufficio stampa di Mediaset, aggiungendo che una persona sarebbe stata fermata da alcuni agenti di polizia presenti in zona. Ieri, durante un’altra puntata del programma, dedicato in questi giorni ai problemi di sicurezza nelle grandi città italiane, la troupe era stata aggredita davanti alla stazione Tiburtina.

«Si tratta del quinto episodio di aggressione ai danni di giornalisti Mediaset dall’inizio della stagione e il terzo in poco meno di un mese», aveva ricordato, prima dell’aggressione a Santanchè, Mediaset in una nota, condannando i ripetuti episodi di violenza ai danni dei suoi inviati. Solidarietà era stata espressa anche dalla Federazione nazionale della stampa (Fnsi).

«Sono stata aggredita alla stazione Termini durante la ripresa della trasmissione »Dalla vostra parte«: così Daniela Santanchè, che conferma in una nota l’episodio che l’ha vista protagonista qualche ora fa.

loading...
loading...