Temptation Island 2017, rispunta Antonella Fiordelisi: la spadista del lato B tanto amato da Higuain

 

Ogni anno Temptation Island riserva qualche sorpresa: non tutte le anticipazioni sono esaustive e così durante la prima puntata ci si imbatte sempre in qualche volto noto messo lì, in sordina, sull’isola delle tentazioni. Quest’anno tocca ad Antonella Fiordelisi, un nome – e un volto anche – che forse non dice molto, ma se diciamo “Quella del lato B amato da Gonzalo Higuain” siamo certi che a tanti tornerà alla mente il gossip di inizio anno.

La ragazza, 19 anni salernitana, è una spadista della Nazionale e aveva attirato le attenzioni del “Pipita” per via delle sue foto su Instagram e in particolare del suo lato B, tanto che il calciatore della Juventus le aveva chiesto una foto di quella precisa parte del corpo per verificare non ci fossero ritocchini con Photoshop. Lei non aveva gradito e aveva pubblicato a loro conversazione privata con un commento velenoso: “Higuain che su Instagram mi chiede la foto del c***… che malato”.

Una frase che alzò un polverone mediatico di media entità, tanto da meritarsi addirittura un’apparizione a Domenica Live di Barbara D’Urso. Poi però la ragazza aveva cambiato idea e si era scusata pubblicamente:

Giusto per fare chiarezza, con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram e la nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica. Non volevo sicuramente offenderlo, anche perché i malati sono altri e non sicuramente Higuain che con me si è comportato in modo educato e mai inopportuno. Mi scuso con lui, non era sicuramente mia intenzione offenderlo né creare inesistenti gossip: la mia è stata una semplice battuta

 

Ora Antonella rispunta non in pedana ma nel resort di Temptation Island nel ruolo di tentatrice. Ruolo che prende molto seriamente tanto che si è subito messa ad insidiare Nicola, 34enne di Isernia. Professione? Calciatore, naturalmente.