Puglia, spaventoso incidente stradale: tre feriti, uno in gravi condizioni

 

Tre le auto coinvolte nella collusione avvenuta  intorno alle ore 7,50 di oggi (30 giugno): in ospedale un pensionato di 84 anni di San Vito dei Normanni

 

– Uno spaventoso incidente è avvenuto sulla strada provinciale che collega Brindisi a San Vito dei Normanni, all’altezza della caserma Carlotto, sede della Brigata Marina San Marco: un pensionato di 84 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Perrino, altri due automobilisti sono rimasti feriti lievemente.

 

 

Tre le auto coinvolte nella collusione avvenuta  intorno alle ore 7,50 di oggi (30 giugno): si tratta di una Fiat Multipla che ha terminato la sua corsa sulla siepe che delimita il parcheggio della caserma, di una Volkswagen Golf che si è fermata di traverso al centro della strada e di una Fiat Crona Sw che si è scontrata con un muretto perimetrale .

 

 

Sul posto il personale del 118, polizia municipale, polizia stradale e vigili del fuoco. Questi ultimi hanno estratto dalla Multipla un 84enne di San Vito dei Normanni. L’uomo è stato condotto all’ospedale Perrino in gravi condizioni. Meno gravi le condizioni degli altri due automobilisti.