Franco Di Mare, dopo la rivelazione della fine del suo matrimonio, parla lui con un lungo post

 

 

Pochi giorni fa è venuta fuori la notizia che Franco Di Mare, conduttore di RAI 1 ha lasciato la moglie e ha iniziato una relazione con la barista della stessa rete, più giovane di lui di ventiquattro anni.

La notizia è rimbalzata su tutti i siti e, dopo qualche giorno di silenzio è stato lo stesso conduttore a voler parlare e si è affidato ai social: “Mai avrei immaginato di dover scrivere di mie questioni private in questo spazio aperto a tutti. Sono sempre stato portato a stare lontano dal gossip e ho sempre creduto che le questioni personali (e a maggior ragione quelle intime) dovessero restarsene saldamente ancorate nella sfera impenetrabile del privato … Ma poiché, nelle scorse ore, sono circolate molte notizie false sul conto mio e di altre persone che amo, credo di dovere qualche precisazione e qualche chiarimento anche perché me lo impone la mia, seppur risibile, visibilità”.

 

Franco Di mare ha anche spiegato che: “Il mio matrimonio è purtroppo naufragato qualche anno fa (…) Dopo anni di separazione di fatto, a me è successo di incontrare un’altra persona. Capita. E per certi aspetti è una benedizione. Vuol dire che la vita va avanti, se si è capaci di rimettersi in gioco … Giulia è arrivata nella mia vita cinque anni dopo la mia separazione da Alessandra, quando vivevo da solo, e dunque  non ha alcuna responsabilità nel fallimento del mio matrimonio. Nessuna”.