Le terrificanti parole pronunciate dal terrorista ceceno arresto a Bari “Gli italiani sono peggio degli animali”, “bisogna punire questi diavoli” era pronto a colpire!

“Gli italiani sono peggio degli animali”, “bisogna punire questi diavoli”, e inoltre “se domani mi chiamano per offrire me stesso lo devo fare per forza”.

Sono queste le frasi pronunciate e intercettate dalla polizia di Bari in alcune conversazione telefoniche del terrorista ceceno arrestato nel capoluogo pugliese.

Eli Bombataliev parlava così degli italiani durante delle lunghe conversazioni telefoniche con la moglie russa Marina Kachmazova.

Eli Bombataliev avrebbe anche detto alla moglie: “Sai come sono questi italiani? Sono contenti se hanno fregato qualcuno, loro se ne approfittano ed umiliano le persone, sono peggio degli animali. Bisogna punire questi diavoli. Non c’è più tempo… è il momento di Jihad… e per questo dico io combatti per Allah e basta.  La parte peggiore di me la conosci, cosa altro vuoi sapere…  Ammazzare per me non è la cosa peggiore, io personalmente non ho ancora ammazzato nessuno… io non ho ammazzato nessuno perché non ho ancora avuto l’occasione“.