Isoardi contro Salvini, lei lo attacca “Ogni pagliaccio nel proprio circo”, lui da un mese frequenta una bellissima modella di 22 anni di origine marocchina

0
36
Elisa Isoardi e Matteo Salvini vacanza di fuoco ad Ischia i due però non vogliono parlare di matrimonio

Vittorio Feltri interviene subito dopo le foto che ritraggono Elisa Isoardi con un altro uomo: “Salvini? Ha lasciato la Isoardi un mese e mezzo fa. Cosa vuoi che gliene freghi. L’ha lasciata e quindi se ne strafrega. Se uno è stupido, si infastidisce. L’ha lasciata un mese e mezzo fa, so che l’ha abbandonata. Allora è normale che lei si consoli con un altro. Perché l’ha abbandonata? Non lo so e non me ne frega niente. L’aveva lasciata un mese e mezzo fa, trovo normale che se ne sbatta”.

Matteo Salvini pare che da un mese e mezzo abbia deciso di troncare la sua storia con Elisa Isoardi e stia frequentando una bellissima modella di soli 22 anni Ahlam El Brinis nata a Padova ma di origine marocchina.

A rivelare il nuovo amore di Matteo Salvini è Paola Gori che sul settimanale Spy scrive : “La notizia ha fatto il giro d’Italia, suscitando reazioni diverse, ma c’è chi è convinto che tutto abbia avuto origine a causa di una notte scatenata al Papeete di Milano Marittima durante la quale Matteo Salvini ha incontrato la bella Ahlam. Lo scorso 3 giugno Matteo Salvini ha partecipato a una serata nel noto locale della Riviera romagnola magari per brindare (lui che è milanista sfegatato) alla vittoria del Real Madrid contro la Juventus. Qui, tra le varie bellezze in pista, c’era Ahlam El Brinis. alham el brinis ALHAM EL BRINIS La ragazza è bellissima, ha occhi profondi e magnetici che rievocano le notti d’Oriente, gambe mozzafiato e una quarta di reggiseno sempre bene in vista. Quando ha visto Salvini vicino al bar, subito si è fatta avanti per conoscerlo e fare una foto con lui, immagine che ha poi postato con un cuoricino sul suo profilo Facebook. Tra i due il muro della diversità etnico-religiosa (e le baldanzose rivendicazioni nazionaliste della Lega) si è presto sbriciolato al cospetto della statuaria Ahlam e il party è proseguito tra altre foto ricordo e balli in pista”.

loading...