Mamma di 27 anni muore per un volo di 20 metri, è precipita da una giostra al Luna Park, diverse persone presenti in stato di choc

Una giovane mamma di soli 27 anni ieri sera è morta precipitando da una giostra del luna Park. L’atroce tragedia è avvenuta a San Benedetto del Tronto intorno alle 23.

Alcuni testimoni che hanno assistito al volo hanno riferito che la donna era con un ragazzo. Sia la donna che il ragazzo sembra fossero assicurati ai rispettivi supporti.

Al momento della tragedia erano presenti gli avventori del Luna Park che subito hanno chiamato il 118.

I soccorritori sono arrivati sul posto dopo alcuni minuti ed hanno capito subito che le condizioni delle donna erano disperate.

La ragazza è morta dopo alcuni minuti dalla caduta. La Procura della Repubblica di Ascoli Piceno ha disposto l’immediato sequestro della giostra. La giostra era una capsula gravitazionale.

Sul posto sono intervenuti anche le forze dell’ordine per gli accertamenti di rito.

La ragazza era madre di un bambino di soli 2 anni e mezzo. Secondo le prime ricostruzioni la donna sembra sia stata colpita da un attacco di panico e si sia sganciata dalla giostra.

La tragedia ha colpito l’intera città di San Benedetto del Tronto. Diversi sono stati i messaggi di cordoglio postati tramite Facebook.