Bari nuovo lungomare di San Girolamo, il sindaco si fa un bagno al tramonto “un’emozione particolare”, le reazioni sui social

 

Il sindaco Decaro ha deciso oggi di farsi un bagno a San Girolamo dopo l’apertura di un primo tratto di lungomare dopo due anni di lavoro.

Il primo cittadino di Bari ha così descritto il suo primo bagno al lungomare di San Girolamo: “Avevo preso l’ impegno con cittadini di venire a fare il bagno qui a San Girolamo. Bari non è più una città con il mare – ha commentato Decaro – Bari comincia a diventare una città di mare che deve credere di più nelle sue potenzialità. Oggi sono venuto a vedere di persona se è vero, come mi hanno sempre detto i cittadini di San Girolamo che fare il bagno al tramonto qui dà un’emozione particolare”.

Sui social sono subito arrivati alcuni commenti al gesto simbolico del Sindaco: “Caro sindaco anziché andare a farti un bagno, vai a dare un occhiata al policlinico, il pronto soccorso è ormai ai ferri corti, Nn hanno ne garze, ne sacche x il ghiaccio, il ghiaccio viene servito nei guanti in lattice e ci sono medici che tutto possono fare tranne i medici!”.