Assalto armato a distributore di benzina, ferito alla testa benzinaio, rapinati tutti i clienti

2
386

Un gruppo di malviventi è entrato in azione armato di fucili in un distributore dell’asse mediano in provincia di Napoli tra Frattamaggiore e Acerra.

I banditi hanno colpito alla testa l’operaio della stazione di servizio perché si era rifiutato di consegnare l’incasso di giornata.

I malviventi hanno fermato anche tutti i clienti presenti in quel momento nella stazione di servizio ed hanno rubato loro soldi e cellulari e poi si sono dileguati.

loading...

2 Commenti

  1. […] Un gruppo di malviventi è entrato in azione armato di fucili in un distributore dell’asse mediano in provincia di Napoli tra Frattamaggiore e Acerra. I banditi hanno colpito alla testa l’operaio della stazione di servizio perché si era rifiutato di consegnare l’incasso di giornata. I malviventi hanno fermato anche tutti i clienti presenti in quel momento nella stazione di servizio ed hanno rubato loro soldi e cellulari e poi si sono dileguati. Category: Attualità breaking-news Italia Continua la lettura su: LIbero 24×7 […]

  2. […] Un gruppo di malviventi è entrato in azione armato di fucili in un distributore dell’asse mediano in provincia di Napoli tra Frattamaggiore e Acerra. I banditi hanno colpito alla testa l’operaio della stazione di servizio perché si era rifiutato di consegnare l’incasso di giornata. I malviventi hanno fermato anche tutti i clienti presenti in quel momento nella stazione di servizio ed hanno rubato loro soldi e cellulari e poi si sono dileguati. Category: Attualità breaking-news Italia Continua la lettura su: Libero Pensiero […]

Comments are closed.