Bari Decaro si ravvede,  “Non vorrei perdere la poltrona per colpa di una panchina”, nuove sedute e più verde in via Sparano

Il primo cittadino di Bari, Antonio Decaro decide di ascoltare il parere di molti cittadini e per il salotto della città da il consenso a nuove panchine e a più verde.

L’annuncio di Decaro delle modifiche apportate in via Sparano arriva via Facebook: “Abbiamo accolto alcune delle richieste fatte da associazioni, comitati e singoli cittadini, e ora i progetti aggiuntivi sulle strade laterali agli incroci con via Sparano sono approvati.

Le modifiche riguardano soprattutto le aree verdi e le sedute (le famigerate panchine). Come potete vedere abbiamo scelto sedute in legno con lo schienale. Anche perché non vorrei diventare il primo sindaco che per colpa di una panchina perde la poltrona”.

Sempre su Facebook le repliche non si fanno attendere. Un cittadino barese scrive: “E io pagoooo”. Le spiegazioni di Decaro non si fanno attendere “Non sono aumentati i costi. Usiamo risorse nell’ambito del ribasso”.