Bari, festa di matrimonio tra gli invitati, Checco Zalone e notissimi imprenditori, bimba di 9 anni beva acqua, vomita sangue da bocca e naso, gravissima

 

Una festa di matrimonio in una delle più frequentate sale di ricevimento di Bari è terminata in tragedia. Mentre la festa stava volgendo al termine con l’arrivo della torta nuziale nel giardino esterno della sala, una bimba che stava ballando con la madre, si è allontanata un attimo per bere un bicchiere d’acqua al bar, appositamente allestito, dalla sala ricevimento.

La bimba di 9 anni ha iniziato a vomitare sangue dalla bocca e dal naso. La piccola è stata subito soccorsa e trasportata all’ospedale Giovanni XXIII per gravissime lesioni allo stomaco e all’esofago.

Il matrimonio era tra due persone notissime di Bari. Tra gli invitati c’erano  l’attore Luca Medici, conosciuto da tutti come Checco Zalone, e noti imprenditori locali.

La madre ha subito sporto denuncia: “Subito dopo aver dato il primo sorso la piccola comincia a vomitare sangue col cibo che aveva mangiato”.

In un primo momento sembrava una reazione allergica, poi la piccola, trasportata in ospedale, aveva le labbra e la lingua tumefatte.

Il referto medico parla di una sospetta ingestione di sostanze caustiche.

Nella denuncia il papà ha anche sottolineato che: “durante le fasi concitate che hanno preceduto l’arrivo dell’ambulanza, nessuno dei responsabili della sala ricevimenti ha avvicinato me o qualcuno dei miei familiari per sincerarsi di quanto stesse accadendo. Analogamente, nessuno mi ha contattato nelle ore successive”.