Incidente sulla 106, da brividi i post in ricordo della 19 enne Michelle “Vivrai nel cuore di chi ti ama”, oggi è morta la sorellina di soli 3 mesi

Il terribile incidente sulla 106 avvenuto nel pomeriggio di domenica ha distrutto una famiglia tarantina.

Sul colpo è morta la 19 enne Michelle Cesario che era seduta accanto al padre che conduceva l’auto. Stamane invece la straziante notizia della morte della sorellina neonata di soli 3 mesi che era, al momento dell’impatto, tra le braccia della madre.

Su Facebook sono stati diversi i commoventi commenti alla morte di Michele Cesario.  Solo qualche giorno fa la ragazza aveva scritto sui social che amava le sue sorelle.

L’incidente è avvenuto sulla strada del ritorno verso Taranto dopo una bella giornata passata da Michelle e la sua famiglia all’acquapark di Metaponto.

Alcuni messaggi da brividi sono stati i seguenti: “Amore, di certo non te lo meritavi, ma farai invidia anche da lassù, per il tuo coraggio, per la tua forza e per il tuo sorriso. Per noi sarai sempre la parte migliore di tutto il peggiore”. «Rimarrai sempre al nostro fianco , vivrai dentro al cuore di tutti quelli che ti amano».