Bari, l’ira dei residenti del Libertà senza telefono da sei giorni, per un guasto Telecom

0
1

Un tubo dell’acqua danneggiato ha provocato l’allagamento di una centralina Telecom. Il risultato è stato che una zona del Libertà da  6 giorni è senza linea telefonica.

Gli abitanti del quadrilatero che va da via Crisanzio a via Ravanas, via Tenente Casale e via Martiri d’Otranto dallo scorso 5 agosto non hanno la possibilità di telefonare.

L’assessore del comune di Bari Giuseppe Galasso ha così commentato l’episodio: “A creare il guasto è stato un tubo dell’impianto idrico danneggiato. L’acqua fuoriscita ha allagato la centralina sotterranea della Telecom in via Tenente Casale, facendola saltare”. Da qui il blocco delle comunicazioni che, complice anche il week-end, si è prolungato fino ad oggi.  Prima di poter sistemare la centralina , gli operai dell’Aqp devono drenare tutta l’acqua rimasta nel vano sotterraneo che ospita la centralina. La perdita del tubo è stata invece già sistemata. Chiediamo ai residenti un po’ di pazienza, mi hanno assicurato che entro domani il tutto sarà risolto”.

loading...