Galaxy S4 le più vantaggiose offerte gestori Tim, Vodafone e Tre

galaxy s4

L’oggetto del desiderio per molti appassionati è il nuovissimo prodotto offerto dalla azienda Samsung nel settore degli smartphone: è l’innovativo samsung Galaxy S4 che dopo neanche un mese dal suo lancio sul mercato internazionale, ha fatto tremare la concorrenza con i suoi 10 milioni di esemplari spediti in tutto il mondo; neanche il suo predecessore, il Galaxy S3 aveva avuto un tale successo!

Questo prodotto utilizza il sistema operativo ora più richiesto dal mercato, il sistema Android ed è stato sicuramente migliorato e potenziato in ogni sua caratteristica.

Il materiale con cui è costruito è il policarbonato e appare già dal primo sguardo più raffinato dell’S3 con un retro dalle caratteristiche piacevoli al tatto ed alla vista.

Nonostante sia un po’ più piccolo della versione precedente, ha uno schermo più ampio di 5 pollici.

La Samsung però ha in serbo ancora altre sorprese legate alla linea Galaxy: il Galaxy S4 mini e il Galaxy Note 3 per i quali bisognerà attendere ancora un po’.

Il sistema operativo utilizzato, l’Android riesce a potenziarsi continuamente grazie soprattutto alla comunità Open Source che vanta migliaia di iscritti e grazie a queste offerte qualitativamente molto alte, la casa coreana ha ottenuto importanti porzioni di mercato.

Il nuovo Samsung sfrutta inoltre la nuova linea LTE che consente una connessione ad internet che arriva sino a 100 Mb/s tranne che in Italia dove il limite massimo è di 42 Mb/s.

A questo nuovo arrivo sono ovviamente legate le varie promozioni offerte dai gestori telefonici: Vodafone a fronte di un anticipo di 99 euro, consente di ottenere il Samsung Galaxy S4 per 24,90 euro al mese per 30 mesi con 350 minuti e 350 sms verso chiunque, insieme ad 1Gb di traffico internet.

Anche la TRE propone un’offerta similare: 34,50 euro al mese, per 29 mesi più una rata finale di 61 euro ed una tariffa con 400 minuti di telefonate, 100 sms e 2Gb di traffico web.

Anche la Apple lancerà a breve il suo nuovo prodotto l’IPhone 5S dotato di un obiettivo di 12 mega pixel.

Il nuovo nato di casa Apple sarà più grande di circa mezzo pollice e probabilmente più sottile.

Le offerte dei vari gestori sono appettibili anche per l’IPhone: con la TRE si ottiene lo Smartphone con 29 euro al mese per 29 mesi con una rata finale di 69 euro unitamente a 400 minuti verso tutti, 100 messaggi e 2Gb di traffico web mentre Vodafone offre il prodotto con un contributo iniziale di 99 euro e 49 euro al mese per 30 mesi, insieme a 500 minuti, messaggi e Mb internet.

Ma non finisce qui: anche Tim e Wind cercano di allettare utenti vecchi e probabili con offerte ad ok.

In ogni caso la Apple, che da sempre mira a lanciare un prodotto nuovo all’anno, questa volta pare intenzionata ad aggredire il mercato con una linea completa di Smartphone così da venire incontro alle esigenze dell’utenza sempre più esigente ed attenta alle novità.