Samsung Galaxy s4 offerte gestori Tim, Vodafone, Tre, e novità uscita S4 mini e Galaxy note 3

galaxy s4 vs iPhone 5 Il settore degli smartphone appare oggi uno dei più vivaci ed in continua espansione e fra le novità del momento c’è il nuovo Samsung Galaxy S4: ad un mese dalla sua nascita vanta già 10 milioni di esemplari venduti, con previsioni che vanno ben oltre le vendita dell’esemplare precedente, il Galaxy S3.

La casa produttrice coreana ha migliorato dunque il suo prodotto di successo, potenziandolo grazie ad un sistema operativo come l’Android; anche l’estetica appare migliorata e l’S4 nella elegante versione nera, ha un retro con una trama lucida e gradevole al tatto. Inoltre il nuovo Smartphone è leggermente più piccolo seppur corredato di uno schermo più grande di 5 pollici.

Questo gioiello sarà presto affiancato da altri due prodotti quali il Galaxy Note 3 e il Galaxy S4 Mini.

Ma è l’elevata qualità tecnologica che ne fa per gli appassionati un vero e proprio oggetto del desiderio:il suo Sistema operativo si aggiorna costantemente grazie alla comunità Open Source che convoglia migliaia di appassionati e l’utilizzo della nuova linea LTE consente la connessione ad internet sino a 100 Mb/s.

Il prezzo non proprio economico (650 euro), ha fatto si che molti gestori proponessero promozioni finalizzate all’acquisto.

Cominciamo con Vodafone che a fronte di un contributo iniziale di 99 euro

consente l’acquisto del prodotto con 24,90 euro al mese per trenta mesi offrendo 350 minuti e 350 sms verso tutti compreso 1 Gb di traffico internet da cellulare.

C’è anche l’offerta della TRE che a 34,90 euro al mese per 29 mesi, più un riscatto finale di 61 euro offre il Samsung Galaxy S4 con 400 minuti verso tutti, 100 sms e 2 Gb di traffico web anche da PC.

Tra le novità di questo settore segnaliamo inoltre l’Iphone 5S della Apple che a breve sarà in vendita in tutto il mondo: il nuovo arrivato sarà un po’ più grande dell’IPhone 5 ed avrà un obiettivo da 12 Mega pixel con un flash in grado di regolare la propria intensità in base alla luminosità circostante.

Anche per questo prodotto numerose sono le offerte lanciate dalle compagnie telefoniche:

ad esempio la TRE con 29 euro al mese per 29 mesi consente l’acquisto di un Iphone 5 da 16 Gb con rata finale di 69 euro, compresi 400 minuti, 100 messaggi e 2 Gb di traffico.

Vodafone propone invece lo stesso esemplare a 49 euro al mese per 30 mesi con rata iniziale di 99 euro con un piano tariffario che offre 500 minuti, 500 sms e 500 Mb di traffico al mese.

La Tim prevede “tutto SmartPhone” che prevede chiamate ed sms a 9 centesimi e navigazione internet a 1Gb illimitata ad un costo di 30 euro al mese per 30 mesi.

Nel 2014, secondo le strategie aziendali della Apple, dovrebbe uscire il nuovo prodotto l’IPhone 6, anche se, per essere in linea con le continue esigenze del mercato, potrebbe essere lanciata addirittura tutta una linea di di SmartPhone dal classico al Mini o al Maxi.