Beppe Grillo oggi a Novara “Vinciamonoi” tour diretta streaming: comizio su “la cosa YouTube”

Beppe-Grillo-oggi-a-Novara-“Vinciamonoi”-tour-diretta-streaming-comizio-su-“la-cosa-YouTube”

Oggi, 14 maggio,  è la volta di Novara in Piemonte che ospiterà il “vinciamo noi” tour con la partecipazione di Beppe Grillo leader indiscusso che salirà sul palco alle ore 21,00.

Prima tappa piemontese per il comico di Genova che da poco più di una settimana sta girando in lungo ed in largo tutta l’Italia.

Sul palco allestito in Piazza Martiri saliranno anche il candidato alla presidenza della regione Piemonte del Movimento Cinque Stelle Davide Bono e i candidati al consiglio regionale di Novara Elezioni regionali 2014: Beppe Grillo a Novara Cristina Macarro, Donato Lena, Gianpaolo Andrissi.


Sul palco ci saranno anche i candidati della circoscrizione nord del movimento cinque stelle.

Mancano solo 11 giorni dal verdetto delle importantissime elezioni europee ed il movimento si prepara al salto di qualità.

Se i grillini riuscissero ad essere anche questa volta, come alle elezioni politiche dell’anno scorso, primi potranno chiedere al Capo dello Stato, Giorgio Napolitano, di indire al più presto le elezioni politiche dagli ultimi sondaggi come da questo articolo sembrerebbe un miracolo ma il Movimento Cinque ci ha abituato a questo tipo di exploit.

Il discorso di oggi  di Beppe Grillo a Novara potrà essere ascoltato e visto in diretta streaming tramite smartphone, tablet e pc fissi e portatili collegandosi via web al sito ufficiale del comico genovese  www.beppegrillo.it e sulla La cosa YouTube