Depeche Mode concerti Italia: date, città e info biglietti tour 2014

Depeche-Mode-concerti-Italia-date-città-e-info-biglietti-tour-2014

Tra circa due settimane Dave Gahan, Martin Gore, Andy Fletcher, componenti dello storico gruppo dei Depeche Mode, saranno in Italia per la seconda parte del tour “”Delta Machine World Tour”.

Le tappe italiane toccheranno Milano allo Stadio S.Siro il giorno 18 luglio, Roma all’Olimpico il 20 luglio.

Il pienone è garantito e i biglietti andranno a ruba a partire dalle 10 del 5 luglio, due giorni prima per i chi intendesse acquistare con carta di credito.

Per chi si perde queste tappe, non si demoralizzi perché il trio tornerà nel nostro Paese l’anno prossimo nel mese di febbraio e precisamente: il 18 al Palaolimpico di Torino, il 20 al Mediolanum Forum di Milano e il 22 all’Unipol Arena di Bologna.

La notizia è confermata anche sulla pagina del gruppo su Facebook. I Depeche hanno voluto così festeggiare la loro carriera durante la quale hanno venduto la bellezza di oltre 100 milioni di album per cui fino alla scorsa stagione il gruppo ha lavorato sul nuovo album e sulla preparazione di questo tour che nelle tappe già sostenute ha fatto registrare il tutto esaurito.

Bologna che rappresenterà l’ultima città in cui i Depeche si esibiranno vedrà la badn ritornare dopo 5 anni di assenza e già la città emiliana si prepara ad accogliere l’evento.

Questo fortunato tour estivo sta portando i Depeche praticamente in tutta Europa, sia negli stadi sia come ospiti in Festival già programmati.

Proprio per l’accoglienza ricevuta e per i tutto esaurito delle piazze toccate, i Depeche Mode hanno preannunciato il ritorno nei mesi invernali praticamente continuando il tour che attualmente li impegna ricevendo estrema soddisfazione e gratitudine dai fans.

C’è solo una notizia che ancora oggi non è chiarita: il costo dei biglietti. Infatti, mentre tutto si sa dell’organizzazione del tour, delle date di vendita dei biglietti anche l’orario addirittura, circa i costi nessuno degli addetti ai lavori si è sbilanciato.

Nel frattempo, non possiamo che continuare ad ascoltare attraverso le radio i brani estratti dall’ultimo album il cui singolo portante è Soothe My Soul, già considerato altro pilastro storico della musica della band Inglese.

Il tutto ovviamente in attesa di sentirla e godercela in versione live.