Esiti esami avvocato 2013-2014: ultime novità pubblicazione risultati Bari, Bologna, Milano, Roma

Esiti-esami-avvocato-2013-2014-ultime-novità-pubblicazione-risultati-Bari-Bologna-Milano-Roma

La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per la pubblicazione degli esiti degli esami scritti per le città di Bari, Bologna, Milano e Roma.

Lunedì potrebbe essere la giornata buona per la pubblicazione degli esiti degli esami scritti per l’abilitazione all’esercizio dell’attività forense della Corte di Appello di Bari.

Sembra infatti che la commissione che  esamina la prova scritta avvenuta lo scorso dicembre dei laureati in giurisprudenza di Bari sta per terminare le correzioni e per lunedì gli esiti potrebbero essere pubblicati sul sito della Corte di appello di Bari consultabile come le pubblicazioni di tutte le corti d’Appello da questo  articolo.

Anche per i laureati di giurisprudenza che hanno sostenuto gli esami a Bologna la giornata buona per le pubblicazioni dei risultati dovrebbe essere lunedì 16 giugno.

Per Roma invece sembra che ci voglia qualche giorno in più e che la pubblicazione molto probabilmente slitterà a metà della prossima settimana verso il 19 giugno.

A Milano invece la commissione esaminatrice, da notizie molto ufficiose, è vicina al termine delle correzioni delle prove scritte quindi dovrebbe veramente mancare pochissimo alla pubblicazione degli esiti da parte della corte d’appello competente.

L’allarme per  tutti coloro che hanno partecipato a questa nuova tranche di esami scritti per conseguire l’abilitazione all’esercizio dell’attività forense è l’altissimo numero di non ammessi che secondo le ultime percentuali è pari al 50% dei partecipanti alla prova.