Come vedere oggi in diretta Uruguay – Inghilterra streaming gratis su Rai Tv

Come-vedere-oggi-in-diretta-Uruguay – Inghilterra-streaming-gratis-su-Rai-Tv

Oggi alle ore 21,00 italiane si scontreranno le due squadre che con la Costarica compongono il girone D degli azzurri l’Uruguay di Cavani e l’Inghilterra di Rooney.

Si sconteranno le grandi deluse della prima giornata del girone sconfitte rispettivamente l’Uruguay inaspettatamente dalla Costa Rica per 3 a 1 e l’Inghilterra dalla nostra Italia per 2 a 1.

Sarà uno spareggio perché il pareggio potrebbe servire a poco una vittoria potrebbe rimettere in corsa una delle due squadre condannato l’altra alla sicura eliminazione.

Nella scorsa giornata non si è visto un grande Uruguay che dopo il gol di Cavani su rigore si è adagiato ed è apparso lento ed impacciato.

Preoccupa nella nazionale celeste soprattutto la difesa apparsa molto vulnerabile soprattutto se attaccata in velocità e ha mostrato un portiere, Muslera, apparso non all’altezza per un mondiale.

L’Inghilterra contro gli azzurri non è sembrata una cattiva squadra anzi forse in alcuni suoi uomini pecca di esperienza ma sicuramente il futuro è suo.

La nazionale inglese soprattutto in attacco è apparsa molto veloce e capace di mettere in difficoltà molte difese di questo campionato.

Le partite del campionato del mondo saranno trasmesse tutte da Sky, mentre solo 24 gare le più importanti comprendenti tutte quelle che disputeranno gli azzurri dalla Rai

La partita di stasera sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 1 e sulle piattaforme digitali di Sky Calcio per glia abbonati.

In streaming gratis sarà possibile vederla su il sito  ufficiale rai e cliccando direttamente qui  e sempre per abbonati scaricando l’applicazione di Sky Go per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e in Pc fissi e portali con sistema operativo Windows.

Di seguito le probabili formazioni di Uruguay e Inghilterra che si affronteranno oggi alle ore 21,00 italiane:

URUGUAY (4-4-2): Muslera; Fucile, Godin, Gimenez, Caceres; Stuani, Rios, Gargano, Rodriguez; Suarez, Cavani. CT: Tabarez

INGHILTERRA (4-2-3-1): Hart; Johnson, Jagielka, Cahill, Baines; Gerrard, Henderson; Welbeck, Rooney, Sterling; Sturridge. CT: Hodgson

Arbitro: Carlos Velasco Carballo (Spa)