Diretta mondiali Svizzera – Francia streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-Svizzera – Francia-live-Tv-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

ULTIME NOTIZIE: E’iniziata male per i colori azzurri questa giornata dei mondiali con la sconfitta dell’Italia per 1 a 0 contro il Costarica.

Ora si complica e di parecchio il passaggio del turno degli azzurri che nell’ultima partita contro l’Uruguay giocheranno un vero e proprio spareggio per il pass agli ottavi.

Oggi, 20 giugno 2014, alle ore 21,00 all’Arena Fonte nova di Salvator si disputerà il match tra Svizzera e Francia valido per il girone E.

Chi vince passa il turno questa è la sintesi dell’incontro che vedrà di fronte gli elvetici allenati Ottmar Hitzfeld e i francesi di Didier Deschamps.

Al primo incontro del girone le due squadre si sono ottimamente comportate vincendo la Svizzera all’ultimo minuto disponibile contro l’Ecuador grazie alla rete di Seferovic molto più agevole è stata la vittoria dei francese contro un opaco Honduras con il secco risultato di 3 a 0.

Sarà ben altra gara quella che i francesi stasera dovranno giocare con la temibile Svizzera che ha in organico fior di giocatori che giocano nei migliori campionati europei.

La partita potrà essere visionata in diretta solo ed esclusivamente sulla piattaforma digitale di Sky.

Quindi niente diretta in chiaro in Rai che offrirà solo la radiocronaca della gara.

Per l’aggiornamento del risultato in tempo reale potranno essere seguiti i siti web di www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming la gara potrà essere guardata scaricando l’ applicazione di Sky Go gratis solo per abbonati visibile su dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e Pc fissi e Portatili con sistema operativo Windows.

In streaming gratis il match potrà essere seguito su Rojadirecta e LiveTv ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione del confronto Svizzera – Francia.

Di seguito le probabili formazioni di Svizzera e Francia che si affronteranno alle ore 21,00:

SVIZZERA (4-2-3-1): 1 Benaglio; 2 Lichtsteiner, 20 Djourou, 5 Von Bergen, 13 Rodriguez R.; 11 Behrami, 8 Inler; 23 Shaqiri, 10 Xhaka, 14 Stocker; 19 Drmic. (A disp. 21 Burki, 12 Sommer, 6 Lang, 22 Schar, 4 Senderos, 3 Ziegler, 7 Barnetta, 15 Dzemaili, 16 Fernandes, 18 Mehmeti, 17 Gavranovic, 9 Seferovic). All.: Ottmar Hitzfeld.

FRANCIA (4-3-3): 1 Lloris; 2 Debuchy, 4 Varane, 5 Sakho, 3 Evrà; 6 Cabaye, 19 Pogba, 14 Matuidi; 8 Valbuena, 10 Benzema, 11 Griezmann. (A disp.: 16 Ruffier, 23 Landreau, 17 Digne, 21 Koscielny, 15 Sagna, 13 Mangala, 7 Cabella, 12 Mavuba, 22 Schneiderlin, 18 Sissoko, 9 Giroud, 20 Remy). All.: Didier Deschamps. Arbitro: Kuipers (Ola).