Diretta streaming partite mondiali Italia – Uruguay gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-streaming-partite-mondiali-Italia – Uruguay- gratis-live-oggi-su-Sky-Go

E’ arrivato il giorno tanto atteso oggi si decide il futuro dell’Italia ai campionati mondiali di Brasile 2014.

Alle ore 18,00 italiane ore 13,00 in Brasile la squadra azzurra se la vedrà in una sorta di spareggio contro “La Celeste” di Edison Cavani.

All’Italia basta anche un pareggio per passare il turno l’Uruguay deve per forza vincere per accedere agli ottavi di finale.

La squadra azzurra dopo un esaltante inizio  contro l’Inghilterra, nelle foresta Amazzonica a Manaus, con la splendida vittoria per 2 a 1 ha subito venerdì scorso una pesantissima sconfitta contro il Costa Rica per 1 a 0 dimostrando una tenuta atletica pessima e totale mancanza di gioco.

Oggi contro la Celeste gli azzurri sono chiamati al riscatto contro una squadra, l’Uruguay, che ha nell’attacco la sua forza con Edison Cavani e il pistolero Suarez .

Proprio Suarez, attaccante del Liverpool, assente nella prima partita persa meritatamente dalla Celeste contro il prodigioso Costa Rica per 3 a 1 è ritornato in campo contro l’Inghilterra e pur giocando in non perfette condizioni di forma è riuscito a realizzare le due reti che hanno determinato il successo dell’Uruguay.

La partita si giocherà all’Arena das Dunas a Natal con una temperatura che si aggirerà secondo le previsioni intorno ai 27 gradi centigradi.


Clima accettabile, quindi, quello di oggi che permetterà  alle due squadre di esprimersi ala meglio.

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Rai 1 ed in HD sempre su Rai al canale di 501.

Il fondamentale match degli azzurri contro l’Inghilterra sarà trasmesso in diretta tv anche sulla piattaforma digitale di Sky Calcio.

In streaming la gara potrà essere visionato scaricando l’applicazione di Sky Go visibile su dispositivi mobili quali smartphone (iPhone, Galaxy, Nokia ed altri modelli) e tablet come iPad  e iPod provvisti di Android e su pc fissi e portatili con sistema operativo Windows o Mac.

In streaming gratis la partita potrà essere visionata sul sito ufficiale della Rai cliccando sulla finestra diretta tv.

Casa Italia: Il Ct Pradelli rivoluzione la formazione schierandola con un nuovo modulo il 3-5-2 tanto caro ad Antonio Conte allenatore della Juventus.

Prandelli schiererà la difea a tre formata dal trio collaudato della Juventus con Bonucci, Barzagli e Chiellini, sulle fasce con il recupero di De Sciglio, Darmian sarà rischiarato a sinistra a centrocampo accanto ad Andrea Pirlo ed a posto di Daniele De Rossi infortunato ci sarà il play maker del Paris Saint Germain Verratti, con Marchisio libero di inserirsi in attacco.

In avanti accanto a super Mario Balotelli dal primo minuto sarà schierato Ciro Immobile neo centravanti del Borussia Dortmund.

Qui Uruguay: il Ct Tabarez ha potuto far riposare La Celeste un giorno in più rispetto all’Italia e schiererà i suoi con il modulo identico a quello della squadra italiana il 3-5-2.

In porta ci sarà Muslera, al centro della difesa lo juventino Caceres che sta giocando un grandissimo mondiale che farà reparto con Gimenez e Godin.

Sulle fasce giostreranno Rodriguez e Pereira al centro del campo sarà schierato il trio composto da Gonzalez, Lodeiro e Rios, in avvanti spazio all’attacco astronomico composto da Cavani e Suarez.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 18,00 italiane:

ITALIA (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Darmian, Verratti, Pirlo, Marchisio, De Sciglio; Immobile, Balotelli. All. Prandelli

URUGUAY (3-5-2): Muslera; Caceres, Gimenez, Godin; Rodriguez, Gonzalez, Lodeiro, Rios, Pereira; Cavani, Suarez. All. Tabarez.