Diretta partite mondiali Brasile – Cile streaming: live oggi su Sky Go

Diretta-partite-mondiali-Brasile-Cile-streaming-live-oggi-su-Sky-Go

Si inizia a far sul serio ai mondiali in Brasile 2014.

Oggi alle ore 18,00 italiane si giocherà nello stadio “Mineirão” di Belo Horizonte il primo ottavo di finale tra i padroni di casa del Brasile e il Cile.

Sembrerebbe una partita scontata con il successo dei padroni casa quasi ovvio ma nel calcio ed in particolare in questo mondiale nulla è ovvio o scontato.

Il Cile è una squadra tosta con fiori di giocatori come il fortissimo centrocampista Arturo Vidal della Juve che in nazionale gioca da trequartista e l’attaccante Alex Sanchez del Barcellona.

La squadra cilena ha giocato fino ad ora un bellissimo mondiale eliminando la Spagna detentrice della Coppa del Mondo e disputando una partita alla pari con l’Olanda una delle squadre più quotate di questo mondiale.

Il Brasile è sicuramente la squadra favorita numero uno alla vittoria finale ma in questo inizio di campionato non ha particolarmente brillato e dimostrandosi troppo Neymar dipendente.

La squadra verdeoro ha vinto ma non ha convito questa è la sintesi dei primi tre incontri disputati dal Brasile.

La squadra padrone di casa  super favorita del mondiale ha vinto il suo girone grazie ai successi con la Croazia e il Camerun e il pareggio contro il Messico.

Neymar fino ad ora ha siglato quattro meravigliose reti ed è capocannoniere del mondiale in compagnia del suo compagno di squadra nel Barcellona Lionel Messi e Muller della Germania.

L’ottavo di finale di questi ottavi sarà trasmesso in esclusiva dalla piattaforma digitale di Sky Mondiali.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato in diretta sui siti di www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming il match potrà essere seguito scaricando l’applicazione gratis solo per abbonati di Sky Go per dispositivi mobili quali smartphone (iPhone, Galaxy e altri modelli) e tablet (iPod e iPad) con sistema operativo Android e su pc fissi e portatili con sistema operativo Windows.

Qui Brasile: il Ct Solari medita di sostituire uno spento Paulinho a centrocampo con Fernadiho per cercare di dare più verve al gioco verdeoro.

La formazione sarà schierata con il modulo 4-2-3-1 con Julio Cesar fra i pali Dani Alves e Marcelo sulle fasce a centro della difesa una vecchia conoscenza del calcio italiano Thiago Silva con David Luiz,  a centrocampo il compito di organizzare il gioco della squadra sarà affidato a Fernandinho e Luiz Gustavo, sulla trequarti spazio a Hulk, Oscar e la stella Neymar in attacco Fred.

Qui Cile: formazione schierata con il modulo 3-4-1-2 con Bravo fra i pali che recentemente si è accordato con il Brcellona a centro della difesa Medel, Silva e Jara, sulle fasce a centrocampo lo juventino Isla  e Mena, al centro del campo Diaz ed Aranguiz, sulla trequarti Vidal in attacco spazio a Sanchez e Vargas.

Di seguito le probabili formazioni di Brasile e Cile che scenderanno in campo alle ore 18,00:

Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar; Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo; Fernandiho, Luiz Gustavo; Hulk, Oscar, Neymar; Fred.

Cile (3-4-1-2): Bravo; Medel, F. Silva, Jara; Isla, Diaz, Aranguiz, Mena; Vidal; A. Sanchez, E. Vargas.