Kate Middleton presto mamma: news e indiscrezioni sul royal baby

Kate-Middleton-presto-mamma-news-e-indiscrezioni-sul royal-baby

Colpo di scena nella vicenda della gravidanza reale di Kate Middleton: la moglie di William infatti non sarebbe affatto fuori tempo massimo come da notizie che ormai tutti i media stanno pubblicando affermando che la data presunta parta sarebbe stata stabilita in base al calendario ostetrico il 13 luglio.

In realtà la duchessa di Cambridge avrebbe dovuto terminare la gravidanza il 19 luglio e questo ormai appare certo, visto che ad affermarlo è l’autorevole quotidiano londinese “Daily Telegraph “ che ha pubblicato uno scoop che indica la reale data del parto da cui cominciare a far partire il conteggio per i giorni che si protrarranno oltre; sino al 2 agosto dunque potremo continuare a parlare dell’attesa del lieto evento!

 

Effettivamente l’equivoco era stato generato da un comunicato diffuso da Buckingham Palace che prevedeva il parto possibile per la metà di luglio, avvalorato da un ‘indiscrezione che anticipava la nascita al 13 luglio; i giorni seguenti dunque sono stati un susseguirsi di illazioni, supposizioni a soprattutto ansiosa attesa da parte di tutto il regno Unito e dalla stampa di tutto il mondo.

La delusione perciò ha coinvolto tutti persino la regina Elisabetta che alla domanda di una bambina ha perso il suo aplomb reale affermando di augurarsi che il royal baby arrivasse quanto prima poiché lei doveva partire in vacanza.

 

Alcune fonti interne all’ospedale St. Mary di Londra hanno permesso lo scoop del Daily Telegraph  diramando la notizia dell’allerta ricevuta da parte dell’ospedale di essere completamente astemi e sobri per poter assistere al meglio la futura mamma a far data dalla scadenza della gravidanza cioè dal 19 luglio.

Ora passata la data del 13 luglio e quella del 19 luglio, l’unica notizia certa è che Kate Middleton ha lasciato la casa di campagna dei genitori nel Berkshire per recarsi a Londra.

Il St. Mary Hospital dovrebbe essere il luogo deputato a far nascere il bimbo anche se al momento non riusciamo ad avere più certezza di niente e forse anche l’indicazione di questo sito potrebbe essere un tentativo di sviare l’attenzione.

Basti pensare che all’esterno dell’ ospedale dove lady Diana fece nascere suo William ed Harry, il piccolo erede troverà decine di telecamere pronte a cogliere ogni suo minimo momento a partire dal primo vagito.

Da giorni i media sono appostati sia davanti all’ospedale sia a Buckingam Palace pronti a seguire ogni singolo spostamento della famiglia reale ma soprattutto della futura mamma: addirittura c’è gente che ha organizzato presidi davanti alla clinica per non perdere neanche un minuto del lieto evento.

I sudditi della casa reale inglese poi non perdono questa ghiotta occasione per organizzare le scommesse più ardite, ora che l’attesa è all’apice: non c’è limite alla fantasia degli argomenti su cui puntare dal nome, gettonatissimi James e Victoria, ovviamente al sesso e persino al peso del bambino; chiunque si sente coinvolto da questo clima frizzante e non esita a spendere qualche sterlina per una scommessa. L’ultima, ma solo in ordine di tempo è quella che riguarda il nome del padrino che secondo i bookmakers potrebbe essere David Beckham.