Diretta Brasile – Olanda Rai Tv streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-Brasile – Olanda-Rai-Tv-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

Alle ore 22,00 ore italiane all’Estadio Nacional di Brasilia la squadra carioca affronterà per il terzo posto  gli arancioni allenati da Van Gaal.

Oggi per il Brasile non è tempo dei rimpianti bisogna cercare di portare a casa almeno il terzo posto in questo triste mondiale per i colori carioca contro la pur forte Olanda.

Il Brasile ha conosciuto dopo la finale del 1950 persa in casa contro l’Uruguay un’altra cocente delusione la sconfitta in semifinale contro la Germania con l’incredibile risultato di 7 a 1.

Difficilmente gli spettatori di tutti il mondo dimenticheranno i visi soprattutto dei bambini che piangevano per il sogno sfumato di vedere il Brasile vincere i mondiali in casa.

La squadra carioca però è sembrata sa subito troppo Neymar dipendente, priva di giocatori di classe ed una degna organizzazione di gioco.

La squadra brasiliana contro la Germania è apparsa impaurita contro sicuramente la più forte formazione del mondiale .

Diversa è stata la gara dell’Olanda contro l’Argentina persa ai rigori dopo un equilibro durato per lunghissimi 120 minuti.

La squadra olandese è ancora imbattuta in questo mondiale e conta di rimanerci fino alla fine il Brasile invece spera di poter almeno salvare l’orgoglio dopo la pesante sconfitta contro la Germania.

La gara  di oggi potrà essere vista in diretta in chiaro su Rai 1 e sulle piattaforme sky solo per gli abbonati.

Per chi non  potrà godersi lo spettacolo da casa potrà seguire la gara in streaming gratuito sul sito ufficiale Rai www.rai.tv .

Lo streaming sarà garantito anche da Sky con l’applicazione per dispositivi mobili Sky Go che può essere vista su smartphone e tablet con sistema operativo android e pc fissi e portatili con sistema operativo windows.

Il Brasile si presenta ancora una volta senza la sua stella Neynar che sta procedendo verso il lento recupero però potrà contare nuovamente sul suo capitano Thiago Silva che non ha giocato contro la Germania perché squalificato.

Mister Scolari pensa ad una vera rivoluzione in attacco con Fred e Hulk fuori e con il solo Oscar confermato. Al centro dell’attacco ci sarà Bernad.

L’Olanda cercherà di schierare il suo undici migliore con Krul fra i pali, al centro della difesa Vlaar, De Vrij e Janmaat, sulle fasce largo a Kuyt e Bilnd al centro del centrocampo spazio a Sneijder, Clasie e Wijnaldumin  attacco accanto a Robben l’ex milanista Huntelaar ancora fuori Van Persie.

Di seguito le probabili formazioni che si scontreranno alle ore 22,00 italiane:

Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo; Luiz Gustavo, Paulinho; Ramires, Oscar, Willian, Bernard. All. Scolari

Olanda (3-5-2): Krul; Vlaar, de Vrij, Janmaat; Kuyt, Wijnaldum, Clasie, Sneijder, Blind; Robben, Huntelaar. All. van Gaal