Diretta MotoGp Germania cielo tv streaming: live oggi su Sky Go

Diretta MotoGp Germania cielo tv streaming: live oggi su Sky GoDiretta-MotoGp-Germania-cielo-tv-streaming-live-oggi-su-Sky-Go

Nella MotoGp quest’anno non c’è trippa per gatti con Marc Marquez che continua a conquistare pole position e punta deciso anche in questo Gran Premio di Germania alla conquista della vittoria.

Ma il giovanissimo campione Marc Marquez non si è solo accontentato della pole ma  anche stabilito il nuovo record della pista strabiliando tutti della sua grandissima potenza.

Al secondo posto in griglia di partenza partirà il connazionale di Marquez e compagno di squadra Dani Pedrosa che con la sua Honda cercherà di contrastare la nona vittoria consecutiva del campione del mondo in carica Marquez.

Male il duo della Yamaha con Valentino Rossi che si è piazzato soltanto sesto poco meglio ha fatto il suo compagno di squadra Jorge Lorenzo quinto.

Si preannuncia una gara scontata con una lotta tra i due piloti Honda gli spagnoli Marc Marquez e Dani Pedrosa ma dipenderà molto dalla condizioni meteo e chissà in un risveglio imperioso di Valentino Rossi.

In classifica mondiale Marc Marquez ha raggiunto i 200 punti in classifica e sembra il padrone incontrastato della MotoGp e si avvia verso il secondo titolo mondiale consecutivo.

La diretta del MotoGp di Germania sarà garantita in chiaro da Cielo Tv canale visibile al numero 26 della piattaforma digitale e sarà trasmesso anche sul canale Sky.

In streaming sarà possibile vedere in moto gratuito il gran premio sul sito ufficiale di cielo tv al seguente link www.cielotv.it .

Per gli abbonati di Sky si potrà seguire in streaming la gara scaricando l’app di Sky Go per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e Pc fissi e portatili con Windows e Mac.