Will Smith vacanze in Toscana e selfie accanto a torre di Pisa

Will-Smith-vacanze-in-Toscana-e-selfie-accanto-a-torre-di-Pisa

Il famosissimo attore Will Smith ha deciso di trascorrere alcuni giorni di vacanza in Italia e di girarsi la Toscana  visitando città uniche come Firenze e di vivere nella natura contaminata delle verdi valle dell’Appennino e farsi qualche giorno di mare.

La star americana probabilmente si incontrerà anche il suo amico regista, Gabriele Muccino, con il qual ha condiviso i successi di due film bellissimi come “La ricerca della felicità”, ricevendo una nomination all’Oscar come miglior attore protagonista e “Sette anime”.

Nel suo tour in giro per la Toscana la star statunitense ha anche fatto tappa a Pisa dove non ha resistito a farsi un selfie con la torre pendente.

Will Smith in seguito ha postato la foto sulla sua seguitissima pagina Facebook ed è stato un successo incredibile con quasi 2 milioni e duecentomila like ed un’infinità di commenti e condivisioni.

Sicuramente Will Smith non  poteva immaginare un successo del genere significa che oltre ad essere un attore seguitissimo anche il made in Italy in America tira ancora e molto e alcune bellezze artistiche italiane sono e rimarranno uniche.

L’attore americano, che recentemente ha terminato di girare il film “Focus” dove recita la parte di un truffatore che poi si innamora di una bellissima donna molto più giovane di lui, dovrebbe presto tornare sul set per girare come attore protagonista la pellicola “Selling Time” anche se pare non abbia ancora trovato l’accordo economico con la produzione.