Diretta amichevole Lazio – Bari streaming gratis: live oggi su Sky Go solo per abbonati

Diretta-amichevole-Lazio - Bari-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go-solo-per-abbonati

Allo stadio Zandegiacomo di Aurora di Cadore in provincia di Belluno si sconteranno la Lazio ed il Bari.

La squadra della capitale è reduce da un campionato molto deludente che ha determinato l’esclusione dalle coppe e l’avvicendamento sulla panca di due allenatori Vladimir Petković e Edy Reja.

Ora il presidente della Lazio vuole assolutamente iniziare un nuovo corso rinforzando la rosa messa a disposizione del nuovo allenatore Stefano Pioli.

In casa biancoceleste sono arrivati giocatori di sicuro valore come il biondo terzino ex Udinese Basta e Filip Djordjevic dal Nantes e il nazionale Marco Parolo del Parma.

Ora gli sforzi del presidente Lotito si concentreranno nel rafforzare la difesa che ha bisogno di correttivi.

La dirigenza laziale pensa a gente esperta come il forte difensore Astori ma sembra che sia interessato al giocatore anche la Juventus ed al forte centrale della nazionale olandese De Vrij, in alternativa si pensa anche a Paletta che con il Parma ha disputato un’ottima stagione tanto da meritare la nazionale.

Il Bari dopo l’annata da sogno dell’anno scorso era in crisi e rischiava la retrocessione il lega pro quando nel momento più buio della sua storia con la consegna dei libri contabili al tribunale con conseguente fallimento della società la squadra si è come ritrovata di incanto e soprattutto ha attirato in una folle corsa verso i play off tantissimi tifosi degni della Champions League.

Il bellissimo cammino della formazione biancorossa che sa di epico con giocatori attesi dopo ogni trasferta o all’aeroporto o in stazione per far festa e con record su record di presenze allo stadio San Nicola fino ad arrivare all’ultima partita disputata con oltre 70 mila tifosi si è arenato alle semifinali dei Play off contro il Latina poi battuto dal Cesena nella finale per un posto in serie A.

La squadra è stata acquistata all’asta dall’ex arbitro barese Paparesta che sembra voglia fare le cose in grande con l’arrivo a Bari del giovane e bravo allenatore ex under21 David Mangia e del Direttore sportivo Antonelli.

La squadra biancorossa ha prima di  tutto cercato di tenersi l’autori della magnifica stagione dell’anno scorso riuscendoci.

Con i vari Galano, Defendi e Sciaudone confermatissimi e poi sono arrivati giocatori di spessore come il forte attaccante dell’Atalanta De Luca e l’esperto difensore centrale Contini e il gradito ritorno del trequartista Stojan dal Chievo.

C’è da considerare che in attacco il Bari per la prossima stagione potrà anche contare sul forte attaccante Caputo che ha terminato la squalifica per calcio scommesse.

La partita amichevole di oggi sarà trasmessa in diretta gratis solo su Lazio Channel canale visibile sulla piattaforma Sky gratis solo per abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato della gara potrà essere seguito sui siti www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming l’incotro amichevole di oggi alle 17,00 potrà essere seguito gratis sempre e solo dagli abbonati Sky scaricando l’applicazione per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android r e pc fissi e portatili dotati di Windows e Mac di Sky Go.

Sarà una partita molto interessante quella fra Lazio e Bari tra due squadre che intendono fare bella figura nella prossima stagione.

Con i laziali che vogliono riconquistare pubblico ed Europa ed i baresi che hanno il sogno che si chiama serie A.

Di seguito le probabili formazioni che si affronteranno alle ore 17,00 di Lazio e Bari:

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Cana, Filippini, Radu; Cataldi, Ledesma, Vinicius; Felipe Anderson, Djordjevic, Oikonomidis. A disp.: Strakosha, Guerrieri, Novaretti, Ciani, Konko, Elez, Pereirinha, Cavanda, Braafheid, Minala, Mauri, Alfaro, Tounkara, Keita. All. Pioli.

BARI (4-4-2): Guarna; Sabelli Rossini Contini Calderoni; Galano Romizi Sciaudone Stojan ; Caputo De Luca.

A disp.: Pena Micai Salviato Sall Samnick Defendi Mercadante Partipilo Di Noia Lugo Gammone Joao Silva Leonetti. All. Mangia