Diretta amichevole Roma – Liverpool streaming gratis: live oggi su Sky Go solo per abbonati

Diretta-amichevole-Roma - Liverpool-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go-solo-per-abbonati

Nelle prime ore di oggi si giocherà per l’esattezza alle ore 1,30 si giocherà una amichevole di lusso nel States fra Roma e Liverpool.

Due squadre che hanno delle rose pazzesche che sicuramente lotteranno fino alla fine per la conquista del titolo nelle propri campionati nazionali.

L’anno scorso sia la Roma che il Liverpool hanno terminato i rispettivi campionati al secondo posto qualificandosi alla Champions League.

La squadra giallorossa però ha intenzione di rafforzare ancora la sua rosa già molto competitiva con l’arrivo di un mix di gente d’esperienza che può giocare tranquillamente in qualsiasi campo d’Europa e giovani promettentissimi.

La Roma ha acquistato gente come Ashley Cole trentatreenne inglese proveniente  dall’Arsenal che ricoprirà il ruolo di terzino sinistro nello scacchiere di Garcia che tenterà la stessa operazione compiuta l’anno scorso con Maicon che è stato uno dei giocatori principali della squadra giallorossa.

Sono arrivati anche l’ex Milan Emanuelson,  del turco Salih Uçan e di Leandro Paredes che serviranno per infoltire la già fortissima rosa di centrocampisti della Roma che presto riavrà anche l’olandese Strootman in via di recupero dal brutto infortunio patito l’anno scorso.

Ma per il momento il pezzo da novanta del calciomercato giallorosso è l’acquisto del giovane attaccante Iturbe del Verona soffiato a suon di milioni dalla Juventus.

Notizia di ieri l’acquisto del difensore Astori dal Cagliari che potrà essere un’ottima alternativa a Benatià  e Castan.

Il Liverpool ha ceduto il suo pezzo da novanta l’attaccante uruguaiano Luis Alberto Suàrez al Barcellona ed ora è alla disperata ricerca del sostituto che potrebbe essere  il forte attaccante del Real Madrid e della nazionale francese Benzema.

La partita di oggi potrà essere vista in diretta sulla piattaforma di Sky che può essere visto in chiaro solo dagli abbonati e sarà trasmessa sul canale 234 Roma Channel.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato su www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming gratuito, ripetiamo solo per abbonati, il match potrà essere seguito scaricando l’applicazione di Sky Go per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc fissi e portatili con Windows e Mac.

Di seguito le probabili formazioni di Roma e Liverpool che si affronteranno alle ore 1,30 di oggi 24 luglio:

Roma (4-3-3): Skorupski; Balasa, Benatia, Castan, A.Cole; Ucan, Paredes, Nainggolan; Totti, Destro, Ljajic. Allenatore: Rudi Garcia

Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Kelly, Skrtel, Agger, Jose Enrique; Jordan Henderson, Lallana; Coutinho, Ibe, Sterling; Sturridge  Allenatore: Brendan Rodgers