Striscia la Notizia la conduzione del tg satirico affidata a Pieraccioni e Battista

Striscia-la-Notizia-la-conduzione-del-tg-satirico-affidata-a-Pieraccioni-e-Battista

Antonio Ricci non smette mai di stupirci ed a sorpresa, solo però per una settimana, chiama alla conduzione del tg satirico “Striscia la Notizia” due comici del valore del fiorentino Leonardo Pieraccioni e del romano Maurizio Battista.

Il duo comico che condurrà “Striscia la Notizia”  non è una coppia del tutto inedita avendo insieme recitato per ben due film di successo riprodotti sul grande schermo come “Finalmente la felicità” e “Un fantastico via vai”.

Sembra assai probabile anche la presenza come “velino” di un altro comico di eccezione come Massimo Ceccherini amico storico di Leonardo Pieraccioni.

Quindi sarà un inizio molto scoppiettante quest’anno per l’edizione 2014-2015 di “Striscia la Notizia” che avrà inizio il 22 settembre e come al solito andrà in onda su canale 5 dalle ore 20,30 alle ore 21,30 tutti i giorni esclusa la domenica.

Subito dopo la settimana di conduzione, assolutamente da non perdere, del duo Pieraccioni – Battista ci sarà il ritorno della bella Michelle Hunziker, che quest’anno condurrà anche Zelig con il comico lucano Rocco Papaleo e di Piero Chiambretti che era già stato al timone del tg satirico l’anno scorso proprio con la soubrette svizzera.

Leonardo Pieraccioni ha ufficializzato il suo ritorno alla conduzione di “Striscia la Notizia”, era stato solo per una puntata nel 2005 dietro il bancone di uno dei più visti programmi italiani, con un post sulla sua pagina ufficiale di Facebook: “Dal 22 settembre mi divertirò col mio amico Maurizio Battista a condurre per una settimana Striscia la Notizia. Stiamo cercando di convincere Ceccherini a NON venire a fare il velino. Sarà dura, noi siamo in diretta e lui conosce tutte le entrate secondarie degli studi milanesi”.

Per Maurizio Battista il 22 settembre sarà il battesimo di fuoco alla conduzione di uno dei più noti tg satirici d’Europa,  anche se non è la prima esperienza alla conduzione di un programma avendo diretto l’anno scorso  “Tutte le strade portano a” un varietà di quattro puntate andato in onda su Rai 2 l’anno scorso.

Resta ancora il mistero sulle veline se resteranno le stesse dell’anno scorso o se Ricci ha in mente un’altra sorpresa sembra invece tramontata definitivamente l’ipotesi di vedere alla conduzione del programma la bella argentina Belen Rodriguez.