Diretta Milan – Manchester City streaming gratis: live oggi su Sky Go solo per abbonati

Diretta-Guinness-Cup-Milan - Manchester-City-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go-solo-per-abbonati

Alle ore 22,00 italiane allo stadio dell’Heinz Field Stadium di Pittsburgh negli Stati Uniti d’America si affronteranno per il torneo Guinness Cup il Milan e il Manchester City.

I rossoneri hanno già esordito in questo torneo perdendo rovinosamente contro i greci dell’Olympiakos per 3 a 0 mentre la squadra inglese allenata da Pellegrini è all’esordio nella Guinness Cup.

A Guinness Cup prevede due gironi da quattro squadre nei quali partecipano otto delle migliori formazioni europee che si affrontano in 12 stadi degli Stati Uniti d’America per diffondere il football negli states.

Oggi potrebbe essere la prima di Mario Balotelli con la maglia del Milan in questa stagione supermario partirà dalla panchina per poi scendere in campo presumibilmente nel secondo tempo.

Il Milan è ancora un cantiere aperto il nuovo allenatore è in attesa di qualche rinforzo dalla società dopo gli arrivi di  Alex esperto difensore dal Paris Saint Germain e dell’estroso trequartista Menez .

Si attendono almeno un rinforzo per reparto e molto dipenderà dal futuro proprio di Mario Balotelli che potrebbe rimanere in maglia rossonera ma potrebbe anche essere all’ultimo momento ceduto o all’Arsenal, se si riesce a trovare l’accordo economico, o al Galatasaray.

Senza ombra di dubbio i Citizen sono in questa partita favoritissimi per la forza e la qualità della propria rosa.

Il Manchester City è reduce da una annata eccezionale che è culminata con la vincita della Premium League con un attacco stratosferico che ha realizzato 152 gol in 56 partite con la media di quasi tre reti a partita.

Però stiamo ancora a luglio in pieno rodaggio delle squadre e con le rose non ancora al completo perché mancano i reduci dei mondiali.

La partita di oggi sarà trasmessa in diretta in esclusiva sulla piattaforma digitale di Sky si canali 201 e 204 di Sky Sport.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito sui siti www.livescoore.it e www.diretta.it .

In streaming gratuito il match potrà essere seguito solo dagli abbonati Sky scaricando l’applicazione per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo android e pc fissi e portatili di Sky Go.

Il Milan si schiererà con il modulo 4-3-3 con fra i pali Abbiati e sulle fasce De Sciglio e Constant la coppia di difensore sarà format dal nuovo arrivato Alex e dal confermato Rami a centrocampo in attesa del pireno recupero di Montolivo saranno schierati Poli l’ex sampdoriano è stato riscattato, Muntari e Cristante in avanti al centro dell’attacco sarà schierato PPazzini con ai lati l’ex Empoli Saponara e Niang.

In panca oltre super Mario Balotelli ci sarà anche l’Italo egiziano El Shaarawy.

Inzaghi dopo il pessimo esordio con la squadra dell’Olympiakos cercherà di riscattarsi contro la temibile squadra inglese del Manchester City.

I Citizen si schiereranno con il modulo 4-4-2 con fra i pali  Caballero sulle fasce Richards e Clichy, al centro della difesa Nastasic e Rekik, sulle fasce alte a centrocampo Navas e Sinclar al centro del campo Zuculini e Fernando i avanti la coppia formata da Ihenachi e Jovetic.

Di seguito le probabili formazioni di Milan e Manchester City che scenderanno in campo alle ore 22,00:

Manchester City (4-4-2): Caballero; Richards, Rekik, Nastasic, Clichy; Navas, Zuculini, Fernando, Sinclair; Ihenacho, Jovetic. Allenatore: Pellegrini

Milan (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Rami, Alex, Constant; Poli, Cristante, Muntari; Saponara, Pazzini, Niang. Allenatore: Inzaghi

Arbitro: Armando Villareal (USA)