Aretha Franklin regina del Soul allontanata da un fast food

Aretha-Franklin-regina-del-Soul-allontanata-da-un-fast-food

Non è la prima volta che accade ma comunque la notizia è sempre scioccante.

Una star del calibro, questa volta di Aretha Franklin  non è stata riconosciuta ed è stata trattata non come se fosse una persona comune, il che potrebbe anche andar bene, ma nel modo peggiore che si possa trattare un cliente qualsiasi.

Cosa è accaduto?

La straordinaria cantante, ormai settantaduenne, ha un tenuto un concerto a Lewiston dopo di che ha pensato bene di andare a cenare in un fast food della catena Johnny Rockets .

Ha così acquistato il cibo per l’asporto ma subito dopo ha cambiato idea e si è accomodata per cenare sul posto.

Una cameriera ha ritenuto l’atteggiamento poco corretto e le ha intimato di andare fuori dal locale.

La Franklin le ha spiegato che non avrebbe avuto alcun problema a pagare di più di quanto non avesse già fatto per consumare al tavolo ma la cameriera intransigente e forse troppo ligia alle regole, non ha ascoltato la proposta della cantante ed ha insistito affinchè la donna andasse via.

E così è scoppiata una lite dai toni molto accesi e Aretha Franklin   non ha avuto altra scelta che lasciare il locale.

La notizia subito trapelata e confermata dalla strepitosa cantante ha fatto il giro del web e della carta stampata anche perchè la regina del soul ha fatto dichiarazioni spiegando che ha avuto a che fare con una cameriera che non sapeva fare affatto bene il proprio mestiere.

Non sappiamo quali siano state le conseguenze per la cameriera ma sappiamo che la catena di fast food ha immediatamente porto le proprie scuse ad Aretha Franklin probabilmente invitandola ancora a cenare nei propri ristoranti.