Diretta Roma – Inter streaming gratis: live oggi su Sky Go per abbonati

Diretta-Roma – Inter-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go-per-abbonati

E’ vero che stiamo al cospetto di una amichevole ma è anche vero che di fronte ci saranno due squadre come Roma e Inter che saranno delle sicure protagoniste del prossimo campionato.

Si giocherà alle ore 19,00 italiane allo stadio Lincoln Financial Field di Philadelphia e sicuramente i tifosi americani accorreranno in massa per vedere due delle squadre più rappresentative del calcio italiano.

Chi vince può sperare di passare il turno ma per entrambe il Real Madrid, già matematicamente eliminato, dovrà battere gli inglesi del Manchester United.

Garcia dopo la splendida vittoria proprio nella “Guinness International Champions Cup 2014″ contro il blasonato Real Madrid ha subito smorzato i facili entusiasmi che in capitale si possono creare dichiarando che è la Juve favorita per la vittoria del quarto scudetto di fila.

Certo siamo sicuri che a questa affermazione il tecnico francese non ci crede nemmeno lui avendo quest’anno una rosa ancora più forte  di quella dell’anno scorso che permise ai giallorossi di arrivare secondi in classifica proprio dietro la Juventus.

In più quest’anno dall’altra parte non vi è il carisma si Antonio Conte che si è dimesso proprio nei primi giorni di ritiro dei bianconeri ed è sicuramente un altro vantaggio per i giallorossi.

Il direttore sportivo Sabatini non ha lesinato sforzi per arricchire la rosa di gente di un certo livello creando un mix tra giovani e anziani con la ciliegina sulla torta dell’acquisto dell’argentino Iturbe che è stato strappato proprio alla concorrenza della Juventus.

L’Inter ai nastri di partenza di questa stagione non è certamente dello stesso livello della Roma tranne impensabili stravolgimenti dell’ultima ora di calcio mercato.

La squadra nerazzurra vivrà molto probabilmente ancora un anno di assestamento prima di poter competere per un eventuale vittoria finale del campionato.

Vi è stato nella squadra nerazzurra quest’anno un autentico ricambio generazionale con giocatori che hanno contribuito a fare la storia della squadra milanese come i vari Cambiasso, Mileto e Samuel che hanno rescisso i contratti e si sono accasati altrove e sono arrivati giocatori di esperienza con Vidic che comanderà la difesa nerazzurra M’Vila e il prestito di Dodo proprio dalla Roma.

La partita di oggi ripetiamo che avrà inizio alle ore 19,00 sarà trasmessa in diretta in esclusiva sulla piattaforma Sky sui canali 201 e 204.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato sarà garantito dai siti www.livescore.it e www.diretta.it .

La diretta streaming potrà essere visionata in modo gratuito solo dagli abbonati Sky scaricando l’applicazione per smartphone e tablet con sistema operativo android e pc fissi e mobili con sistema operativo Windows e Mac.

Qui Roma: Garcia farà riposare Francesco Totti almeno per l’inizio della gara e schiererà in porta Skorupski, mentre Florenzi ricoprirà l’inedito ruolo di esterno destro basso si difesa con Cole dall’altro versate al centro la coppia titolare di difensori composta da Benatia e Castan a centrocampo oltre a capitan De Rossi spazio al belga Nainggolan ed al sempre più incisivo Pjanic, in attaco il tridente formato da Destro, Ljalic e il nuovo acquisto Iturbe.

Rudi Garcia ha così commentato la gara di oggi: “Tutte le grandi squadre d’Europa sono negli Stati Uniti in questo momento: c’è da sviluppare il brand, forse domani sarà in Indonesia, o in qualche altra parte del mondo. Ma abbiamo lo svantaggio che iniziamo tardi il campionato rispetto agli altri: iniziamo, subito la sosta, gli altri fanno almeno due partite prima della Champions. Per l’Italia è uno svantaggio, le cose dobbiamo provare a cambiarle, anche se in Italia culturalmente non è facile giocare ad agosto”

Qui Inter: Mazzarri non abbandona il suo modulo 3-5-2 con in porta Handanovic, in difesa gli uomini che dovrebbero esseri i titolari della formazione base con Ranocchia, Vidic e Juan Jesus, sulle fasce a centrocampo Jonathan e Dodo al centro del centrocampo Kuzmanovic, M’Vila e D’Ambrosio, in attacco spazio a Botta e Icardi.

Walter Mazzarri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla gara di oggi: “In campionato è una cosa, ma questa è una tournée estiva e bisogna guardare molto alla crescita e alla prestazione del gruppo. La Roma già fortissima e si è rinforzata. Contro di loro sarà un buon test, ma non è campionato. Il lavoro sta andando bene. Qui è tutto organizzato bene. I ragazzi hanno risposto in maniera eccellente al lavoro. Si stanno allenando bene. Ho visto tutti motivati e vogliosi di una maglia. Nella gara contro la Roma avrò un’ulteriore conferma di quanto fatto vedere nelle due precedenti gare. Mai accontentarsi, si deve puntare al massimo e fare sempre di più”.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo di Roma e Inter che sia affronteranno alle ore 19,00:

Roma (4-3-3): Skorupski; Florenzi, Benatia, Castan, Cole; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Iturbe, Destro, Ljajic. Allenatore: Rudi Garcia

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; D’Ambrosio, Jonathan, Kuzmanovic, M’Vila, Dodo; Icardi, Botta. Allenatore: Walter Mazzarri.