Inter-Chelsea presentazione orario e dove vedere la partita in diretta tv

Inter-Chelsea-presentazione-orario-e-dove-vedere-la-partita-in-diretta-tv

Il calcio d’estate segna un altro importante appuntamento con la sfida Inter-Chelsea.

La partita di sapore internazionale si disputerà giovedì notte alle 2 ora italiana e riguarderà i quarti di finale della Guinness International Cup e vedrà la squadra milanese allenata da Walter Mazzarri al primo banco di prova importante  contro il Chelsea di Josè Mourinho ex tecnico dell’Inter autore di una prodezza sinora realizzata dall’Inter in Italia: la famosa Triplete del 2010.

 

Mazzarri sta dando buone speranze ai nerazzurri raccogliendo successi e consensi con il suo modulo di gioco 3-5-2 che sino all’impegno del 17 agosto relativo al terzo turno di coppa Italia, ci sarà tutto il tempo di affinare e migliorare; Alvarez ad esempio ha sperimentato per la prima volta il suo nuovo ruolo di mezzala nella partita di sabato scorso ad Amburgo. Del resto anche Jonathan e, Pereira e Andreolli dovranno adattarsi prestando attenzione alle nuove tattiche.

 

La partita con il Chelsea rappresenta per l’Inter una ghiotta occasione da non lasciarsi sfuggire per riconquistare un posto di primo piano in contesti internazionali vista l’esclusione dalle coppe europee del prossimo anno; l’obiettivo dei nerazzurri è trarre uno sprone da questa partita affinchè il campionato li possa gratificare almeno con un terzo posto che consentirebbe la partecipazione ai plyoff di Champions League.

 

L’appuntamento sarà dunque per giovedì 1 agosto 2013 in diretta tv sky e in diretta streaming sul canale Sky go ad un orario improponibile ai più (le due di notte) anche se crediamo che in molti saranno incollati allo schermo; la Guinness Cup è un trofeo piuttosto ambito in cui si sfidano molti club titolati sia europei che americani.

 

La sfida poi avrà un sapore particolare per tutti gli interisti che hanno amato Mourinho per il suo gioco vincente che regalò grandi soddisfazioni nel 2010 tra cui anche la Champions league .

 

Le attese per la partita Inter chelsea della Guinness Cup 2013 sono tante anche se la squadra inglese appare favorita; è vero che dopo la vittoria della Champions League 2011, il Chelsea è apparso sotto tono e non più allo stesso livello, ma rimane decisamente superiore rispetto all’Inter riguardo alla forma.

 

La partita in questione riserverà anche un’altra gradita sorpresa qualora dovesse vincere l’Inter : i nerazzurri infatti incontrerebbero i cugini rossoneri vincenti nella sfida contro il Valencia del 27 luglio; c’è da giurarci che questo derby americano potrebbe rappresentare una gustosissima anteprima di quella che risulta la sfida più attesa del campionato di serie A 2013 – 2014.

I nerazzurri si sono espressi con grande carattere alla vigilia di Inter Chelsea del 1 agosto 2013 dichiarando che lotteranno con tutte le forze per ribaltare i pronostici troppo scontati del match, anche perchè sentono la responsabilità delle centinaia di migliaia di tifosi che vedranno la partita in diretta tv Sky oppure in diretta streaming su Sky go; i più “temerari” in un orario proibitivo a causa del fuso orario cioè alle due nella notte fra il 1° e il 2 agosto.