Diretta Wiener – Roma streaming gratis: live oggi su Sky Go per abbonati

Diretta-Wiener – Roma-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go-per-abbonati

Non c’è tempo per riposare se si vuole essere primi e vincere lo scudetto e quindi in campo anche a ferragosto.

Questa è una dimostrazione di forza della Roma alle altri pretendenti alla vittoria finale di questo campionato quest’anno bisogna fare i conti con i giallorossi per la vittoria finale.

Alle ore 19,00 di oggi 15 agosto la Roma scende on campo contro la squadra austriaca del Wiener SK di fatto chiudendo il periodo di preparazione svolto in Austria.

Lo Wiener è sicuramente un avversario alla portata della Roma ma attenzione in queste amichevoli estive le brutte figure sono sempre dietro l’angolo.

La squadra giallorossa si presenterà ai nastri di partenza molto rinnovata con nuovi giocatori che andranno a rinforzare una rosa forte già in partenza.

Sono arrivati giocatori dello spessore di Astori in difesa che oramai sembrava destinato ai cugini della Lazio,  sulla fascia sinistra l’esperto Cole che darà la necessaria spinta anche su quel settore un po’ mancata l’anno scorso.

Inoltre al momento la Roma non ha ceduto alle lusinghe di grossi club inglesi per la cessione del forte difensore Benatia che resta ancora nell’organico della squadra giallorossa.

A centrocampo forse il miglior reparto in assoluto al mondo si è in attesa di Strootman che riprenda dall’infortunio intanto sono arrivati il turco Ucan ed il giocatore di sostanza Paredas oltre all’espertissimo Emanuelson.

In attacco è arrivato un giovane che potrebbe presto diventare un campione come Iturbe che già ha brillato nel campionato italiano nel Verona dove ha dimostrato tutto il suo enorme potenziale.

Si resta in attesa dell’ultimo colpo di Sabatini che potrebbe essere proprio in attacco e il nome che circola nell’ambiente romano è quello di Jovetic che formerebbe un attacco stellare formato da giocatori dello spessore del nuovo arrivato Iturbe, dell’eterno capitano Francesco Totti e dell’ivoriano Gervinho e di Mattia Destro.

STREAMING E DIRETTA TV

In diretta tv il match amichevole austriaco dei giallorossi potrà essere visionato su Roma Channel solo dagli abbonati Sky.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato su www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming il match sarà visibile gratuitamente solo dagli abbonati Sky scaricando l’applicazione per smartphone e tablet con sistema operativo android e pc fissi e portatili di Sly Go.

FORMAZIONI E COMMENTI

La Roma si schiererà con il solito modulo 4-3-3 con Rudy Garcia che ancora una volta schiererà in porta Skorupski e sulla fascia il greco Torosidis che ha giurato eterno amore alla maglia giallorossa e il nuovo acquisto Cole, al centro della difesa spazio alla sicurezza Castan che sarà affiancato all’ex cagliaritano Astori.

A centrocampo Pjanic l’oggeto del desiderio di numerosissimi club ma ancora una volta vestirà la maglia giallorossa sarà affiancato da Keita e dal Naingoolan in attacco Iturbe e Gervinho cercheranno di innescare l’arma letale Mattia Destro.

Garcia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sarà un anno molto interessante da vivere. Sarà certamente più duro rispetto a quello scorso ma è un’opportunità fantastica, non dobbiamo mollare la voglia di vincere e di essere cattivi in senso buono, era la nostra forza nella scorsa stagione. So che è umano rilassarsi quando le cose vengono fatte bene ma vigilerò e non permetterò cali di tensione. Concretamente siamo outsider ma se tutti ci indicano come favoriti faremo in modo di esserne all’altezza”.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo di Wiener e Roma:

WIENER SK (4-4-1-1): Fraisl; Mehic, Dimov, Drimer, Mair; Kracher, Grill, Gunes, Kostic; Pollack; Yunes.

A disposizione: Friedl, Soura, Hevera, Jank, Brem, Karacan, Fasz, Grubmuller.Allenatore: Kurt Jusits.

ROMA (4-3-3): Skorupski; Torosidis, Astori, Castan, Cole; Pjanic, Keita, Nainggolan; Iturbe, Destro, Gervinho.

A disposizione: Lobont, De Sanctis, Somma, Capradossi, Emanuelson, Uçan, Paredes,Totti, Borriello. Indisponibili: Ljaijc, Balzaretti, Florenzi, De Rossi, Strootman.Allenatore: Rudi Garcia.